Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione Buds3 Pro promozione custodia in omaggio

(Argomento creato il giorno: 05-08-2024 06:03 PM)
302 Visualizzazioni
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Salve a tutti, ho registrato sull' app Members le mie Buds3 Pro( inserendo modello e numero seriale riportati sull'etichetta della confezione), ma nella descrizione del prodotto risulta come telefono. Ho sbagliato qualcosa nella procedura? Grazie a chi mi risponderà.
0 Likes
10 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao , si sbagli la procedura, non devi mettere il numero seriale riportato sull'etichetta della confezione ma il seriale riportato sulla custodia delle cuffie, così come vedi nella foto, però mettilo nella confezione aperta e fai la foto ,ok20240805_192927_1000008353_1722879050.jpg
pincio67
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ok grazie proverò così
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ho fatto così dopo che mi hanno chiesto di reinserire il numero seriale, perché il primo era senza la confezione, poi l'ho rifatto con ed è andato bene
pincio67
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao @Pincio67  e @giugi80 

Voglio specificare che non è affatto errato inserire il S/N stampato sull'etichetta della confezione esterna.

Personalmente, ho sempre e solo usato il codice S/N stampato sull'etichetta della confezione esterna dei prodotti e non ho mai riscontrato tale problema; io come tante altre persone che partecipano alle promo.

A volte può capitare che ci sia un errore da parte del server o del sito stesso che, erroneamente, non lo riconosce.

Quando accade, basta chiamare il servizio clienti per l'aiuto necessario

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

HUFWBCx.png
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao prima era così, ora ti chiedono di inserire il seriale quello posto nel retro della custodia quello serigrafato, perché c'è una lettera in più che non c'è sulla confezione, stessa cosa con i vari Galaxy book , i vari aspirapolvere Jet , Tv e wearable, lo so con certezza perché quando ho avuto problemi per il jet 90, Galaxy book e Tv avevo chiamato l'assistenza e mi aveva detto che va inserito quello serigrafato nel retro del book, o l'etichetta dove si trova il vano batterie del Jet ,ed infatti se vai a controllare il seriale Della TV, Book, ecc ecc hanno una lettera in più, e da un po che chiedono così, lo hanno confermato anche gli samsung expert,
pincio67
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non insisto, ma ho partecipato sia alla promo delle Buds 3 Pro che del Watch 7 e ho inserito il seriale stampato sull'etichetta della confezione esterna e le richieste sono andate entrambe a buon fine senza alcun intoppo.

Buona giornata.

HUFWBCx.png
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sei stata fortunata, ma invece non è andata così per me e non soltanto a me ,pensa che l'ho fatto con il jet 90 ,galaxy watch 6 classic,galaxy book4 pro 360,Tv neo qled 2024 e in fine le Buds 3 pro e tutte le volte ho dovuto chiamare l'assistenza e mi hanno risolto cosi , 2 sono le cose, o te l'hanno fatto passare perché ti conoscono o dico le bugie io ,
Buona giornata
pincio67
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Per quanto riguarda la scopa elettrica, il TV e il Book, il numero seriale stampato sulla scatola, ha la lettera in meno esattamente come dici tu; ma questo da sempre. Anche quando acquistai il TV nel 2014.
Infatti, va utilizzato il S/N che trovi sull'etichetta della batteria (Jet) o sul retro della TV / Notebook.

Il S/N che ho sempre utilizzato sulle scatole delle Buds è quello che trovi sotto il codice a barre e non quello stampato accanto al simil QR Code.

Se guardi bene, il S/N sulla custodia delle Buds è identico a quello stampato accanto al secondo QR Code sull'etichetta della confezione esterna. Senza alcuna lettera mancante (come da foto).
Si utilizza il S/N indicato sotto il codice a barr

Tengo a precisare che sono come te e tutti gli altri utenti. Non ho alcuna agevolazione e devo partecipare allo stesso modo come tutti gli acquirenti Samsung, senza alcuna agevolazione o favore. Nessuno mi conosce, come io non conosco nessuno.
Quindi ti chiedo cortesemente di non alludere a cose non vere.

Grazie e buona giornata.20240806_071926_1000036840_1722921603.jpg20240806_072443_1000036842_1722921904.jpg

HUFWBCx.png
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io non sto alludendo nessuno, ma visto che tu hai insistito come ci fosse sto dicendo le bugie, ti ho risposto al modo mio,perché quando uno dice che ha avuto problemi e ha dovuto fare in quel modo per risolvere il problema, non capisco perché non credi a quello dico io , ripeto non tutti hanno la stessa fortuna, vedi sei andata a verificare ora se la facenda del S/N è come dico io , e te ne sei accorta che avevo ragione, questa dimostra che spesso, si parla un po prima di essere a conoscenza delle cose ,comunque non ti preoccupare, anche i migliori sbagliano 👋👋👋👋👋
pincio67
0 Likes