Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni TV

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
423 Visualizzazioni
Members_DGD7QXh
First Poster
Opzioni

Ho partecipato alla promozione <OLED ti rimborsa> che recentemente ha coinvolto il modello TV Samsung OLED 65"4KHDMI. La campagna si è chiusa il 6 aprile scorso, il pomeriggio dello stesso giorno ho inviato ad un e-store che faceva parte del gruppo, l'ordine relativo alla TV e provveduto al suo pagamento on line. Abbondantemente entro i termini prescritti  dalla campagna promozionale, ho inviato tutte le informazioni richieste al "Team della Samsung Members". Quest' ultimo non ha però riconosciuta la copia dell'ordine da me ricevuto per posta elettronica dall'e-store che avevo loro trasmesso, sostenendo che avevo acquistato la TV oltre i termini di svolgimento della promozione. Ho provveduto allora a contattare il numero 800 726 7864. Mi fu risposto di inviare al link appositamente attivato (via Google sms che avrei ricevuto) l'informazione del dettaglio dell'ordine da me eseguito: la trasmissione via link non ebbe però successo. Così il giorno seguente riprovai una seconda volta, anche in questo caso senza seguito: l'informazione sembra restare al livello di bozza, nel senso che non viene inoltrata, come fosse bloccata perché il centro di gestione messaggi del destinatario non la recepisce. Da tener presente che avevo segnalato a chi mi aveva risposto il mancato inoltro via link della prima volta. Cosa posso fare per superare questo blocco, senza alcun fondamento? Grazie. 

0 Likes
1 Rispondere
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_DGD7QXhm

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Immagino tu abbia un numero di pratica aperta che ti chiedo di inviarmi per messaggio privato.

In caso contrario mi puoi inviare per messaggio privato il codice richiesta adesione alla promozione (C00012345 o B00012345).

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes