Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover keyboard

(Argomento creato il giorno: 08-04-2024 05:33 PM)
668 Visualizzazioni
StormyWeather
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

a dicembre ho acquistato un tablet Galaxy Tab S9 Ultra, anche per la promozione della cover/tastiera. Provando e riprovando sono riuscita a farmi accettare i dati ma... siamo ad aprile. Nella mia pagina di Samsung Mambers, alla voce partecipazioni, vedo il pallino blu su "Inserito", il pallino blu su "In approvazione"   (ho ricevuto la mail che era stato approvato ma da qui non lo vedo..), il prossimo passaggio é "Spedito" ma non spediscono mai. Ho chiamato e mi hanno detto dall'estero che ... lo manderanno, di avere fede. Onestamente non mi sembra molto bello come metodo, uno spende migliaia di euro per un tablet, ci si aspetta di più. Non spediscono? Siamo in tanti ad avere problemi?

0 Likes
21 Risposte
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao StormyWeather,

tramite il tuo indirizzo mail sono riuscita a risalire alla tua adesione promozionale e  posso confermarti che tutto procede regolarmente. Vedrai lo stati "Spedito" solo nel momento in cui il premio sarà affidato al corriere e dunque ti sarà condiviso il link di tracciamento.

La tempistica massima indicata in regolamento è di 180 giorni, tuttavia la logistica è impegnata nel completare le consegne nel tempo più breve possibile. Non resta che attendere 😊

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
Margherita9
Journeyman
Opzioni

Ciao! Non sei sola, ho acquistato il tab s9 a novembre e mi hanno approvato il 14/11, e sto ancora aspettando 🙁 

StormyWeather
Explorer
Opzioni
180 giorni dall'acquisto o dall'approvazione? Perché si sono presi un mese per approvarmi la richiesta. Come servizio Samsung Members non è ottimale, direi...
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Probabilmente avrò già preso il 10 ultra quando mi arriverà la cover, la cosa certa è che non acquisterò più prodotti facendomi influire dalle promo. Il fatto di avere la cover ha influenzato molto sul acquisto, avrei potuto optare per qualcosa di usato con keyboard a meno e non prezzo pieno con cover dopo 6 mesi, dove uno potrebbe non avere piu il tablet ed aver speso soldi per un altra cover
StormyWeather
Explorer
Opzioni
Si, esatto... Temo di essermi fatta "fregare" dall'acquisto del Galaxy 23 ultra, con promo dei Buds Pro. Erano arrivati subito e confidavo nella correttezza di Samsung...
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Esatto, a me furono spedite 10 giorni dopo approvazione. Le altre promo anche dopo 5 giorni, solo in alcuni casi ho aspettato 1 mese. Ricevere un omaggio dopo 6 mesi non ha molto senso... se acquisto un oggetto con una promo è perché mi aspetto di usare quella promo, non di riceverla quando mi non mi serve più o dover utilizzare il prodotto senza per 6 mesi
duskudi
First Poster
Opzioni
Ciao ho acquistato un tab s9 ultra il 23 gennaio approvato il 26 gennaio e da allora sto aspettando
aggiornamento oggi 17 aprile ho ricevuto la tastiera
Lele2411
Explorer
Opzioni
Siamo tutti nella stessa barca, approvato il 5 Dicembre e ancora la sto aspettando. La.cosa assurda è che alcuni che hanno acquistato a Febbraio e approvata a marzo a giorni la riceveranno. Una vergogna unica. Capisco che si prendano 180 giorni da regolamento, ma farli passare tutti è una vergogna indescrivibile.
StormyWeather
Explorer
Opzioni
Si, davvero un trattamento terribile , altro ché Samsung Members.
0 Likes