Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione members regalo non ricevuto

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 03:15 PM)
186 Visualizzazioni
NuSimone
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho partecipato ad una promozione che prevedeva un regalo che dopo oltre 200 giorni non ho ancora ricevuto. Oggi dopo numerose solleciti scopro che il pacco è stato spedito 3 settimane fa ed è ancora in transito come al solito aperto l ennesimo ticket. 
Samsung quando spedisce i premi non manda alcuna mail? Il corriere DHL non manda nessuna mail di tracking? Il supporto WhatsApp ha saputo rispondermi. Vergognosi. 
0 Likes
16 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
A me non sono mai arrivate notifiche per le spedizioni ma quando mi avvicino ai 180 giorni inizio a chiamare ogni giorno. Consiglio di chiamarli fino allo sfinimento, dopo 3 settimane il pacco è per forza andato perso. Che te ne spediscano un'altro.

Basterebbe fare come in America che si può aggiungere il prodotto in promozione e riceverlo assieme senza dover aspettare mesi...
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NuSimone e Riccardo_01,

Anche in Italia stiamo pian piano implementando la possibilità di aggiungere il prodotto promozionale insieme all'ordine, ma per ora rimangono comunque i 180 giorni massimi di attesa per esigenze logistiche.

Mi spiace molto @NuSimone per la situazione. Se ti è stato aperto un ticket non ti preoccupare che verrai contattato nei prossimi giorni dal Team Promozioni per trovare una soluzione.

Di regola il corriere deve sempre avvisare che è in arrivo la spedizione, per cui ti prego di assicurarti che i contatti che hai inserito in fase di adesione vengano controllati, inclusa la cartella SPAM della email.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
NuSimone
Pioneer
Opzioni
Ciao Daniele, è SAMSUNG che DEVE AVVISARE che sta spedendo il prodotto promozionato. Cosi come ha fatto quando ho comprato il prodotto. E NON SCARICARE LA RESPONSABILITÀ AL CORRIERE DI AVVISARE, questa semmai è una cosa utile ma non esula chi spedisce di avvisare che ha affidato la merce al corriere. Io ho aperto diversi ticket a qui samsung non si è degnata di rispondere, ok che sei pagato da Samsung per sminuire sempre.. ma secondo te è una cosa normale non rispondere al cliente dopo oltre un mese di solleciti? Ad ogni modo che tu sappia Samsung avvisa di regola o no? Il supporto clienti non lo sa se avvisa e ciò ha dell'assurdo. Riguardo la casella di spam la controllo regolarmente e non cancello mai le mail di spam senza prima leggerle. I contatti sono giusti e già verificati dal Dis-servizio clienti . Saluti
0 Likes
therebel89
Journeyman
Opzioni
Quale numero contatti?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NuSimone,

Il contatto avviene direttamente da parte del corriere, non da parte nostra.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Il numero dell'assistenza è 800 025 520
NuSimone
Pioneer
Opzioni
Ok, grazie. Quando però uno paga chissà perché lo avvissate. Nel mio caso c'è stato alcun contatto dal corriere e la merce è in transito dal 12 dicembre.
0 Likes
NuSimone
Pioneer
Opzioni
Per l ennesima volta nessun contatto da parte del Dis-servizio clienti promesso dopo 48 ore dall ennesima segnalazione.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao NuSimone,

Entro 48 ore la pratica viene presa in carico, ma per la risoluzione possono servire più giorni.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes