Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMOZIONE GALAXY BOOK CON ACQUISTO S24 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 03-10-2024 05:22 PM)
103 Visualizzazioni
Giosc
Apprentice
Opzioni
I primi di settembre ho aderito alla promozione in oggetto, acquistando l's24 ultra dal sito Amazon.
Dopo aver inviato due volte la FATTURA di acquisto e la foto dell'Imei stampata sulla conf. dello smartphone, oggi mi scrivono che hanno annullato la promozione perché ho acquistato con p.iva e non come privato;
cosa non c'era perché, pur avendo la partita iva, ho acquistato tramite il mio account privato di Amazon e non quello business( a rate, cosa che non avrei potuto fare con l'account business).
Ho appena tentato di spiegarlo rispondendo alla loro mail, ma dubito che avrò giustizia.
È vergognoso come Samsung Italia ti abbindoli con queste promozioni, spendi 1500 per un loro prodotto e si inventano mille fregnacce per non farti passare la promozione.
0 Likes
2 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giosc

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Il discriminante sta nella conferma di pagamento: se è presente la tua P.IVA sul documento rilasciato da Amazon o meno, è solo questo che viene controllato.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giosc
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato tramite il mio profilo privato di Amazon, non con quello business ( a rate, cosa che non avrei potuto fare col profilo business).
La fattura che mi invia Amazon non posso scaricarla, infatti ora mi studierò bene la promozione per capire se agire per vie legali
0 Likes