in data 07-06-2024 12:02 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-06-2024 05:53 PM
Ciao a tutti,
comprendiamo perfettamente il vostro disappunto in merito al ritardo di consegna del vostro premio. Possiamo garantirvi che c'è massima attenzione sull'obiettivo di completare le consegne al più presto, perchè non è nostro solito non rispettare le promesse di un termine di consegna.
Ci scusiamo per l'attesa e vi assicuriamo che riceverete presto degli aggiornamenti in merito alla spedizione del vostro premio.
in data 07-06-2024 01:28 AM
in data 07-06-2024 08:19 AM
in data 07-06-2024 05:53 PM
Ciao a tutti,
comprendiamo perfettamente il vostro disappunto in merito al ritardo di consegna del vostro premio. Possiamo garantirvi che c'è massima attenzione sull'obiettivo di completare le consegne al più presto, perchè non è nostro solito non rispettare le promesse di un termine di consegna.
Ci scusiamo per l'attesa e vi assicuriamo che riceverete presto degli aggiornamenti in merito alla spedizione del vostro premio.
in data 08-06-2024 06:00 PM
in data 27-06-2024 07:08 PM
Ciao, anche io sono ancora in attesa, hai ricevuto aggiornamenti?
in data 01-07-2024 11:39 AM
Ciao Albamat,
ti assicuro non è questione di prendere in giro, ma se sapessimo una data esatta per quanto riguarda la spedizione del premio ti sarebbe stata fornita già.
Purtroppo non abbiamo una tempistica certa, mi scuso personalmente per l'attesa ma ti assicuro che riceverai presto degli aggiornamenti in merito alla spedizione del tuo premio.
in data 19-07-2024 09:34 AM
La data esatta l'avete inserita VOI nel vostro regolamento: massimo 180 giorni dall'accettazione! Potrei capire 4 o 5 giorni di ritardo oltre tale termine ma un mese e anche più non è affatto accettabile per quanto mi riguarda.
in data 19-07-2024 09:42 AM
Non sarà vostro solito non rispettare le promesse dei termini di consegna ma, viste le lamentele da parte di numerosi clienti per la mancata spedizione dei premi entro i termini previsti dal regolamento, se ne evince che questi ritardi siano palesemente diventati un'abitudine.
in data 19-07-2024 02:44 PM
Ciao RTC62,
capisco assolutamente il tuo stato d'animo, ma ti confermo che stanno facendo tutto il possibile sia i colleghi del reparto promo che la logistica affinché arrivino quanto prima possibile.
Ci scusiamo per il disagio.