Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Cashback Tab s9

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 05:27 PM)
345 Visualizzazioni
Pures
Explorer
Opzioni

Salve, 

In data 17/06/24 ho effettuato l acquisto del tab s9 ho inserito i dati sulla pagina dedicata members.samsung.it/promozioni/cashbackspring24 

Ma dopo poco mi arriva la mai che è stata rifiutata.... Ho contattato il supporto e mi dice che è un problema tecnico... 

Sono molto deluso... Si può sapere quando sarà possibile accedere e completare correttamente la registrazione? 

Grazie

1000068043.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pures
Explorer
Opzioni

Grazie ieri finalmente dopo una settimana sono riuscito ad inserire la pratica.. Non ci speravo più 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Ciao, ho fatto anch'io l'acquisto di un tab s9 plus il 18/07 e ho inviato la documentazione il 27/07.
Ad oggi ho solo un mail che mi conferma la partecipazione con relativo codice.
Vorrei sapere quanto tempo occorre a samsung per verificare e convalidare il tutto.
Mi pare di aver capito che nel tuo caso siano stati abbastanza veloci.
Tuttavia la risposta che ti hanno dato avrebbe dovuto essere motivata.
Da regolamento se il primo tentativo fallisce c'è la possibilità di averne un secondo, ma ti dovrebbero dire cosa non è andato bene, i dati mancanti/poco leggibili/incompleti/ecc. In questo modo avrai la possibilità di inviare i documenti per poter avere il cashback.
Fammi sapere se ci fossero novità, dal canto mio farò lo stesso.
P.S.
Se hai ulteriori dubbi chiama questo numero e ti risponderà un operatore addetto alle promo Samsung.
800025520
0 Likes
Pures
Explorer
Opzioni

I documenti inseriti sono corretti anche perché ho fatto lo stesso con la promozione della cover e tutto è filato liscio( sotto il mio profilo vedo lo stato) ... Per quanto riguarda il tuo caso non ho capito bene nel senso che la promozione finiva a giugno cmq nel tuo profilo member dovresti vedere passo passo lo stato delle tue partecipazioni e cmq entro 10 giorni ti dicono se è stata accettata a me per la cover è stata accettata il giorno stesso...per quanto riguarda il cashback una volta che è stata accettata entro 45 giorni dovrebbero fare il bonifico... Spero di esserti stato d aiuto... Buona serata 

0 Likes
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Ciao, mi sembra davvero strano il tuo caso, per questo ti consiglio di chiamare il call center relativo alle promo di cui ti ho lasciato il numero.
Per quanto mi riguarda, invece, in questo periodo ci sono molte richieste viste le tante promozioni che samsung ha messo in campo, quindi credo ci voglia un pò di tempo in più per avere la conferma della validazione del cashback. Stessa cosa l'anno scorso, presi il Galaxy S23 Ultra e la mail che confermava l'ok ci ha messo un pò ad arrivare, il bonifico molto meno.
0 Likes
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Dimenticavo, potresti anche chiedere ad un expert qui della comunity, magari inviandogli un messaggio diretto.
Fatti un giro tra i vari forum, li riconosci perché hanno come immagine un simbolo blu con scritto expert-staff. In passato mi hanno aiutato molto.
0 Likes
Pures
Explorer
Opzioni
Si si sentire l assistenza è la prima cosa che ho fatto.... Proverò come mi hai suggerito a sentire un expert... Cmq nel tuo caso mi sembra tutto ok nel senso che se ti è arrivata la mail sei a posto devi aspettare i 10 giorni famosi per l accettazione... Se entri nel tuo profilo sotto promozioni dovresti vedere presente la richiesta
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Pures, 

mi dispiace per quanto riscontrato, purtroppo si tratta di un errore al sistema, non ti devi preoccupare, puoi provare a registrarti nuovamente. 

Puoi comunque segnalare anche 2 giorni prima della scadenza della tempistica di registrazione al supporto cosi da tener conto e qualora il problema non si risolverà ti permetteranno tramite l'apertura di una segnalazione di partecipare anche dopo la scadenza.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Pures
Explorer
Opzioni

Grazie ieri finalmente dopo una settimana sono riuscito ad inserire la pratica.. Non ci speravo più