Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Samsung Book 4

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 02:12 AM)
265 Visualizzazioni
XxTh3Destr0yerxX
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti,
il 4 settembre ho effettuato la richiesta per ricevere il Book 4. Tuttavia, ad oggi non ho ricevuto alcun aggiornamento sullo stato della mia richiesta, non è nemmeno in approvazione . Qualcuno si trova nella mia stessa situazione ? 
10 Risposte
Alexdado
Student
Opzioni
Ciao, io stessa tua situazione solo la richiesta mia e stata fatta per un tab S9 Fe
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao XxTh3Destr0yerxX

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Normalmente il dipartimento Promozioni verifica la documentazione in 10 giorni, a volte possono passare fino a 30 giorni.
Se la documentazione va bene ti inviano una email di accettazione alla partecipazione.
Se servono rettifiche alla documentazione te lo scrivono dandoti una scadenza di 10 giorni per caricare i nuovi documenti.
Ti prego di attendere tenendo monitorata la tua casella di posta elettronica, inclusa l'etichetta SPAM.

Detto questo, se vuoi assicurarti che la tua richiesta di adesione sia stata effettuata correttamente mi puoi sempre mandare un messaggio privato con il tuo IMEI o la tua email e ti dico subto :winking-face:

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi"

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
XxTh3Destr0yerxX
Journeyman
Opzioni
Ciao Daniele, grazie per la tua risposta, ti ho inviato la mia mail in privato per una verifica.
MastroVal
First Poster
Opzioni
Buonasera, ieri ho provveduto a rinviare la foto dell IMEI con scatola aperta. Ad oggi la domanda non risulta neppure in elaborazione. E possibile verificare anche per me, se la foto va bene? Grazie
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MastroVal

Controllo volentieri, basta che mi scrivi un messaggio privato con l'IMEI e la tua email.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi"

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
XxTh3Destr0yerxX
Journeyman
Opzioni
Qualcuno di voi ha avuto aggiornamenti ? Ad oggi la mia situazione è ancora questa.... Ho contattato l'assistenza varie volte ma niente dice di aspettare pur essendo passati i 10 giorni
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao XxTh3Destr0yerxX

Normalmente il dipartimento Promozioni verifica la documentazione in 10 giorni, a volte possono passare fino a 30 giorni.
Se la documentazione va bene ti inviano una email di accettazione alla partecipazione.
Se servono rettifiche alla documentazione te lo scrivono dandoti una scadenza di 10 giorni per caricare i nuovi documenti.
Ti prego di attendere tenendo monitorata la tua casella di posta elettronica, inclusa l'etichetta SPAM.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
CICCIO85
Journeyman
Opzioni
Mi controlli anche la mia gentilmente? 😅
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao CICCIO85

Basta che mi mandi un messaggio privato con il codice IMEI o seriale.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert