Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promo cashback serial number non idoneo alla promozione

(Argomento creato il giorno: 14-06-2024 12:25 PM)
280 Visualizzazioni
emangeno
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti. Da diversi giorni ormai, cerco di inserire il tablet s9 fe per ricevere il cashbach di 200 euro ma il sito mi dice che il prodotto non è idoneo per partecipare alla promozione. Naturalemente, il prodotto un  tab s9 fe wifi con codice corretto ( serial number)è idoneo, poichè comprato su amazon.it( no marketplace) ma soprattutto come  confermato da diversi operatori samsung in chat. Tuttavia non sanno qual'è il problema, mi dicono che con tike n.65682 la mia segnalazione è in elaborazione ma... ancora dopo quattro giorni nulla. L'assistenza è poco utile, non sanno dirti nulla su tempi e motivazioni, e ripetono sempre di aspettare.  Ma vuoi mettere l'assistenza Samsung se hai un problema... Ecco appunto. Qualcuno ha il mio stesso problema?

0 Likes
11 Risposte
Luca_21
Student
Opzioni
Ciao, io ho il tuo stesso problema con lo stesso prodotto. Oggi ho parlato tramite WhatsApp con un operatore che mi ha detto aver aperto una segnalazione alla divisione preposta per queste problematiche.
0 Likes
seviviana
First Poster
Opzioni
Occhio al carica batteria
0 Likes
emangeno
Pioneer
Opzioni

Cioè? cosa devo guardare sul caricabatteria?

0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Emangeno,

Mi dispiace per il disagio riscontrato, ho avuto modo di verificare la tua segnalazione, poichè il prodotto da te acquistato non è di provenienza italiana è necessario fare un processo manuale di sblocco per poter permettere la registrazione, comprendo la tua voglia di risolvere subito ma viste le molte richieste questa pratica può durare qualche giorno.

Ti invito a non preoccuparti siccome potrai tranquillamente aderire non appena completata la lavorazione della tua richiesta.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
Bukary
Apprentice
Opzioni
Ciao anche io ho questo problema non riesco a capire
0 Likes
Luca_21
Student
Opzioni
@Davide_M questo processo manuale di sblocco chi lo deve fare? L'assistenza? E in caso come si fa a richiederla?
0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bukary, ti do il benvenuto in communty!

Ti chiedo cortesemente di contattarci tramite supporto whatsapp, tramite link https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ . 

Ti aiuteremo aprendo una segnalazione in merito 

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Luca_21,

Ti chiedo cortesemente di contattarci tramite supporto whatsapp, tramite link https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ . 

Ti aiuteremo aprendo una segnalazione in merito 

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca_21
Student
Opzioni
Già fatto grazie. Ho una segnalazione aperta ma ancora nessuna risposta
0 Likes