17-09-2024 03:16 PM - modificato 17-09-2024 03:16 PM
Buongiorno,
ho acquistato sullo store samsung a giugno 2024 un Galaxy Tab S9+ approfittando della promozione cashback + cover in omaggio. Una volta arrivato il prodotto ho provveduto in data 7 luglio 2024, come da regolamento, a caricare tutti i dati (personali, imei, foto, iban ecc.) per entrambe le promozioni.
Se per la promo della cover il 17 luglio la pratica è passata "in approvazione" (e ad oggi è ancora in quella fase), per la promo del cashback sono addirittura ancora fermo allo stato "inserito".
In data 25 agosto ho richiesto assistenza per avere notizie della pratica del cashback e mi è stato detto:
"la documentazione da te allegata è stata approvata in data 17/07. Adesso è necessario attendere che vengano completati gli step di verifica dei dati bancari/anagrafici. Questa fase non ha una tempistica ben definita. Il gran numero di adesioni ha rallentato i tempi di validazione, tuttavia posso rassicurarti che tutto procede correttamente. Nei prossimi giorni dovresti ricevere la mail relativa alla validazione ufficiale della tua promozione. "
Oggi è il 17 settembre e ancora non ho nessuna notizia sull'avanzamento della pratica per il cashback. Sono purtroppo deluso da questa promozione per le tempistiche che stanno diventando veramente eccessive.
Grazie
in data 17-09-2024 03:20 PM
Io l'ho aspettata circa 3 mesi, ma ad amici è stato offerto un premio sostitutivo in quanto non erano piu disponibili tastiere (da regolamento c'è un limite sui premi erogati).
In ogni caso ti conviene sentire l'assistenza e vedere che ti dicono
in data 17-09-2024 03:36 PM
Ciao Alessandro2183
Ti do il benvenuto alla nostra Community!
Mi spiace molto per la situazione.
Se la settimana prossima ancora non hai aggiornamenti ci puoi contattare nuovamente e chiedere l'apertura di una pratica come sollecito.
Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
in data 17-09-2024 03:48 PM
Buongiorno Daniele, grazie per la celere risposta.
Va bene, se per la prossima settimana non ci sono aggiornamenti vi ricontatterò tramite il supporto whatsapp.
Saluti
in data 21-09-2024 05:34 PM
in data 24-09-2024 10:51 PM
in data 02-10-2024 03:47 PM
Buongiorno Daniele, come da lei suggerito ho effettuato venerdi 27/9 una segnalazione tramite whatsapp per aprire una pratica di sollecito. Mi è stato assegnato un codice segnalazione e mi è stato detto che sarei stato ricontattato entro 48 ore (cosa non avvenuta). Oggi 2/10 ho chiesto informazioni sullo stato della mia pratica ma a parte dirmi che è stato aperto un ticket al dipartimento preposto non mi è stato detto altro. A me sembra sinceramente che si stia solo temporeggiando ma non mi sembra corretto dopo 3 mesi non aver ancora ricevuto il cashback promesso nella promo.
in data 02-10-2024 03:48 PM
Ciao Alessandro2183
Nel momento in cui viene aperta una pratica entro 48 ore la prendono in carico e ti mandano un messaggio.
Il CashBack è abbastanza complessa come promozione, quindi non è questione di temporeggiare ma semplicemente servono verifiche incrociate di diversi dipartimenti.
in data 02-10-2024 05:48 PM
Grazie per la risposta Daniele, attenderò di essere contattato.