Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Cashback Galaxy Tab S9 domanda ancora in fase di approvazione da luglio

(Argomento creato il giorno: 17-09-2024 03:16 PM)
213 Visualizzazioni
Alessandro2183
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato sullo store samsung a giugno 2024 un Galaxy Tab S9+ approfittando della promozione cashback + cover in omaggio. Una volta arrivato il prodotto ho provveduto in data 7 luglio 2024, come da regolamento, a caricare tutti i dati (personali, imei, foto, iban ecc.) per entrambe le promozioni.

Se per la promo della cover il 17 luglio la pratica è passata "in approvazione" (e ad oggi è ancora in quella fase), per la promo del cashback sono addirittura ancora fermo allo stato "inserito". 

In data 25 agosto ho richiesto assistenza per avere notizie della pratica del cashback e mi è stato detto:
"la documentazione da te allegata è stata approvata in data 17/07. Adesso è necessario attendere che vengano completati gli step di verifica dei dati bancari/anagrafici. Questa fase non ha una tempistica ben definita. Il gran numero di adesioni ha rallentato i tempi di validazione, tuttavia posso rassicurarti che tutto procede correttamente. Nei prossimi giorni dovresti ricevere la mail relativa alla validazione ufficiale della tua promozione. "

Oggi è il 17 settembre e ancora non ho nessuna notizia sull'avanzamento della pratica per il cashback. Sono purtroppo deluso da questa promozione per le tempistiche che stanno diventando veramente eccessive.

Grazie

0 Likes
8 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Io l'ho aspettata circa 3 mesi, ma ad amici è stato offerto un premio sostitutivo in quanto non erano piu disponibili tastiere (da regolamento c'è un limite sui premi erogati). 

In ogni caso ti conviene sentire l'assistenza e vedere che ti dicono

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Alessandro2183

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Mi spiace molto per la situazione.

Se la settimana prossima ancora non hai aggiornamenti ci puoi contattare nuovamente e chiedere l'apertura di una pratica come sollecito.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro2183
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Daniele, grazie per la celere risposta.

Va bene, se per la prossima settimana non ci sono aggiornamenti vi ricontatterò tramite il supporto whatsapp.

Saluti

Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Entro 45 gg devono pagare che io sappia
0 Likes
luchetto08
First Poster
Opzioni
Che premi sostitutivi hanno proposto ?
0 Likes
Alessandro2183
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Daniele, come da lei suggerito ho effettuato venerdi 27/9 una segnalazione tramite whatsapp per aprire una pratica di sollecito. Mi è stato assegnato un codice segnalazione e mi  è stato detto che sarei stato ricontattato entro 48 ore (cosa non avvenuta). Oggi 2/10 ho chiesto informazioni sullo stato della mia pratica ma a parte dirmi che è stato aperto un ticket al dipartimento preposto non mi è stato detto altro. A me sembra sinceramente che si stia solo temporeggiando ma non mi sembra corretto dopo 3 mesi non aver ancora ricevuto il cashback promesso nella promo.

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Alessandro2183

Nel momento in cui viene aperta una pratica entro 48 ore la prendono in carico e ti mandano un messaggio.

Il CashBack è abbastanza complessa come promozione, quindi non è questione di temporeggiare ma semplicemente servono verifiche incrociate di diversi dipartimenti.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro2183
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta Daniele, attenderò di essere contattato.