Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 500€ di cashback

(Argomento creato il giorno: 10-06-2024 07:17 PM)
302 Visualizzazioni
Lucia89
Pioneer
Opzioni
Salve sapete qualcosa in più sull'offerta cashback di 500€? Io dovrei acquistare un tablet s9. Mi darebbero 500€ di cashback? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Lucia, buongiorno 🤗

Sulla nuova promozione, tutto quello che c'è da sapere, quindi modelli che aderiscono all'offerta e relativo cashback, Store dal quale puoi acquistare il prodotto, trovi tutto seguendo il link:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackspring24/?cid=it_ow_app_s-members_s24-series,-s23-&-s2...

All'interno è presente il regolamento completo che, nel caso decidessi di aderire all'iniziativa, ti consiglio di leggere con attenzione. Per la famiglia Galaxy Tab S9, il cashback è di 400 euro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
chichetta
Explorer
Opzioni
Da quello che letto in teoria si ma nn ne sono sicura al 100%
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Lucia, buongiorno 🤗

Sulla nuova promozione, tutto quello che c'è da sapere, quindi modelli che aderiscono all'offerta e relativo cashback, Store dal quale puoi acquistare il prodotto, trovi tutto seguendo il link:

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackspring24/?cid=it_ow_app_s-members_s24-series,-s23-&-s2...

All'interno è presente il regolamento completo che, nel caso decidessi di aderire all'iniziativa, ti consiglio di leggere con attenzione. Per la famiglia Galaxy Tab S9, il cashback è di 400 euro.

giacomotrsn
Navigator
Opzioni

Buongiorno, stamattina ho registrato il mio nuovo Samsung S24 (entro il 24/06/24) per poter aderire alla promo cashback 500€. Mi ha rifiutato due volte la partecipazione. Testualmente:

Si è verificato un problema tecnico con la tua richiesta di partecipazione alla promozione Cashback S24 Series, S23 & S23 FE, Tab S9 e Tab S9 FE Series, Book4 Series – Spring 2024, pertanto la tua registrazione non è andata a buon fine.

Motivo: Promozione non cumulabile

Attendo vostre a riguardo. Grazie

0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Giacomotrsn

In questo caso ti invito a contattare il supporto via chat su whatsapp tramite l'apposito link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Inviando la foto dell'errore i miei colleghi potranno fare delle verifiche con te,ed eventualmente se necessario avviarti una pratica di verifica.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
Aragongese
Apprentice
Opzioni

Io ho partecipato al cashback con un s24 ultra per 200 euro e la mia richiesta non è stata accolta in quanto l'ultima lettera del codice fiscale era errata! Che ingiustizia. Quando devono dare soldi trovano mille scuse

0 Likes
giacomotrsn
Navigator
Opzioni
Ti consiglio di leggere l'elenco dei negozi aderenti all'iniziativa.
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

mi dispiace molto per quello riscontrato, tuttavia ti confermo che è necessario inserire i dati correttamente per far si che l'adesione vada a buon fine.  

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
Aragongese
Apprentice
Opzioni
Era tutto corretto. Avete cercato il pelo nell'uovo senza neanche informare i vostri clienti. Disonesti. Avete venduto il vostro telefono e poi non avete dato quanto promesso. Per avere digitato male l'ultima lettera del codice fiscale!
0 Likes