Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promemoria per tutti quelli che vogliono aderire alla promo regali Samsung

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 12:45 PM)
458 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao siccome ho letto varie lamentele per quanto riguarda la mancata accettazione della promo; Per la verità il 99.99% immotivata per" colpa" dell'acquirente, mi permetto di ribadire due concetti anche se sono espressamente e chiaramente descritti nel regolamento. 

Per aderire alla promo, dunque per ricevere il regalo bisogna attenersi al regolamento !

Quindi Comprate i prodotti da venditori presenti nella lista del regolamento..

Attenzione ci sono alcuni venditori che fanno parte della lista a patto che i prodotti vengano acquistati online esempio: 
Unieuro Mediaworld ecc.

Nel caso di Amazon il prodotto deve essere venduto e spedito da Amazon.

I prodotti non devono essere di importazione , 
 l'imei potrebbe non essere riconosciuto dal sistema proprio per quel motivo .

Se acquistate un dispositivo anche o solo per via della promo prima di effettuare l'acquisto piuttosto informatevi meglio.

Non chiedete istruzioni ai venditori perché a quanto pare non sanno nulla della promozione. 

Non sono i venditori a farvi il regalo ma è Samsung!

Ovviamente ci sono dei casi rarissimi dove per problemi tecnici pur avendo acquistato prodotti da venditori inclusi nella promo si fa fatica a concludere la pratica,
In quel rarissimo caso contattate l'assistenza wathsapp. 

Per aderire correttamente al caricamento dei dati quali foto , bisogna attenersi alla lettera nel rispettare il regolamento!

Dunque le foto devono essere chiare!
Si deve vedere nella foto l'imei e la scatola aperta .

La foto dunque deve visualizzare 2 pezzi ( scatola aperta ) e imei stampato leggibile. 
I tempi di attesa per l'accettazione della promo sono di 30 giorni.

I tempi di attesa per ricevere il regalo dell'avvenuta accettazione sono di max 180 giorni.

Ovviamente tutto può avvenire anche prima.

Se allo scadere dei seguenti giorni non ricevete aggiornamenti non perdete tempo per lamentarvi ma sfruttatelo per farvi aiutare dall'assistenza sempre disponibile. 

Potete seguire la procedura della pratica facendo l'accesso sull'app Samsung members alla voce " Le mie partecipazioni ".

Attenzioni alle mail ricevute da Samsung dove vi sono aggiornamenti della pratiche perché a volte vanno a finire nella cartella spam.
Dunque controllatela .

Attenzione al caricamento dei documenti: se caricate imei non corretti o ricevute di pagamento non corrette la promo non viene accettata. 

Tutte queste mie precisazioni sono un piccolo contributo alla community che mi ha aiutato sempre e ringrazio ma sono spiegate in dettaglio molto meglio di come le descrivo io.

Ma siccome leggo sempre le stesse cose ho pensato che questo post possa essere d'aiuto a qualcuno. 

Ovviamente se il mio commento viene considerato inopportuno nella forma ecc.
o se sto spiegando erroneamente il regolamento, Il Moderatore può tranquillamente eliminare il mio post, dal momento che nessuno mi obbliga a rispondere sempre alle stesse domande😅.

Ciao a tutti.

14 Risposte
erny9825
Apprentice
Opzioni
Io aggiungo una cosa. Stavo seguendo la promozione del galaxy watch 6 a seguito acquisto s24 ultra. Per errore mio ho caricato una fattura errata (della cover del telefono) e non quella del telefono e la promozione è stata rifiutata.
Ho contattato l'assistenza clienti, gli ho dato anche la fattura giusta ma mi hanno detto che non possono farci niente perchè ormai l'IMEI era stato registrato e pertanto niente premio...sinceramente ci rimango un po' così..anche perché sbagliare penso sia umano e non ridare una possibilità soprattutto dopo aver speso 1200 euro di prodotto..
La cosa che più mi dispiace è il fatto che l'acquisto era stato fatto da un venditore compreso nella lista e che rispettava le loro condizioni
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , io non so rispondere alla tua domanda , il mio commento è a favore di chi legge poco il regolamento ( sbagliando ).

Non è una spiegazione del regolamento poiché il regolamento è ben chiaro .

Prova nella pagina iniziale : supporto : wathsapp.
Spiega bene il malinteso.

Purtroppo anche se a tutti noi può sembrare un semplice cavillo ; gli operatori che gestiscono le pratiche hanno un meccanismo regolamentare da seguire alla lettera.

Ciao.
erny9825
Apprentice
Opzioni
Ho provato a contattare l'assistenza tramite wa ma la risposta è stata che non ci possono fare niente.
Quindi aggiungo anche per chi legge questo post di fare attenzione a caricare il documento corretto
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Nel regolamento c'è scritto anche quello .
0 Likes
Pex85
Explorer
Opzioni
Per un acquisto su Amazon inserire come data di acquisto la data in cui si effettua l'ordine o la data in cui viene emessa la fattura? (nel mio caso il giorno dopo)
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ma no la data di acquisto che c'è stampata sullo scontrino .
Afa gow
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ho acquistato da Expert l’ s24 ultra nello store di città, nel volantino dice che è presente l offerta con il watch 6 ma nel regolamento dice “Expert online”, quindi che dovrei fare? Annullare e rifare dal sito?

grazie

0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Credo proprio di sì, prova a sentire un parere di un expert , oppure metti qui il link del regolamento che gli do un occhiata.
Attenzione però mi risulta che alcuni venditori non ritirano più dispositivi nei primi 7 giorni per via della configurazione già fatta...
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Si ho controllato dovevi fare ordine online , poi potevi anche ritirarlo di persona .
Ma con acquisto online.