Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema punti rewards

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 02:07 PM)
143 Visualizzazioni
Giuseppetrek87
Navigator
Opzioni
Buon pomeriggio, vorrei fare presente un problema riguardante i punti Rewards. Negli ultimi anni avevo accumulato un po' di punti ma che non essendo utilizzati si sono azzerati, fin qui normale. Ma dopo aver acquistato giorno 23/01 il mio S25 Ultra dal sito Samsung, prima mi erano stati accreditati i nuovi punti per poi azzerarsi poco dopo. Perché? Finora non ho i punti accumulati col nuovo acquisto. 
Attendo assistenza in merito. Grazie. 
13 Risposte
Stomby
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema
Mi usciva in fase d'ordine quanti punti mi davano con l'acquisto
Ma non sono mai stati caricati
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Mentre a me non le hanno proprio caricati
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giuseppetrek87,

I punti Rewards sono caricati solo dopo 14 giorni dalla ricezione del pacco, ovvero quando scade il diritto di reso.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Giuseppetrek87
Navigator
Opzioni
Grazie per la precisazione 😊 Invece per quanto riguarda la mail del Trade in, dopo quanto dalla ricezione?
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giuseppetrek87,

In teoria il modulo di cessione arriva quando il pacco viene consegnato, in pratica abbiamo spinto le consegne per cui arriva tra qualche giorno :smiling-face:

Se tra 3 giorni lavorarivi ancora non ti è arrivato nulla scrivimi pure in privato.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Giuseppetrek87
Navigator
Opzioni
Perfetto grazie 😉
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Se avete effettuato l'acquisto tramite il programma Corporate o Student, non riceverete alcun punto. Se, invece, l'acquisto è stato effettuato tramite lo shop standard, dovrete attendere almeno 15 giorni dalla data di consegna del prodotto per l'accredito dei punti. Nel caso in cui i punti non vengano accreditati o il saldo risulti errato, bisogna contattare l'assistenza, che provvederà a verificare e ad aggiungerli manualmente.
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
P.s. ho visto che Daniele ha già risposto, scusate 😅
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AndreaM4,

Hai fatto bene ad integrare, infatti non avevo specificato che gli acquisti Corporate o Student non danno diritto a ricevere punti Rewards.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert