Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premio vinto mai ricevuto

(Argomento creato il giorno: 15-02-2021 07:20 PM)
692 Visualizzazioni
murati10
Apprentice
Opzioni
Ho vinto con members week un talbet s5e, essendo passato il perdiodo di attesa, non ho ricevuto il regalo. Ho provato a contattare il servizio clienti dedicato e non hanno saputo darmi informazioni, ho scritto diverse email e mai ricevuto una risposta. Io non so più chi contattare.
10 Risposte
sandoka
Voyager
Opzioni
da quando tempo è che lai vinto
0 Likes
Paol67
Apprentice
Opzioni
stessa tua situazione..
0 Likes
murati10
Apprentice
Opzioni
a settembre del 2020, ma ancora ninete, tu?
0 Likes
murati10
Apprentice
Opzioni
hai ricevuto niente?
0 Likes
Paola_81
Journeyman
Opzioni
Io il 20 settembre ho vinto il premio che includeva S20, Galaxy Buds+ e Galaxy Watch2. Dopo vari (e tanti) scambi di email con il servizio clienti che mi ha prima confermato la vincita, poi scritto che avrei ricevuto il tracking della spedizione, ieri mi scrivono che non ho più diritto al premio perché dall'IMEI dello smartphone non risulta alcuna partecipazione. Una cosa che poi non capisco è che se non ho diritto al premio perché un bel giorno la Samsung mi scrive chiedendomi di firmare l'accettazione del cambio prodotto da S20 a S20 5G?E la cosa più assurda è che adesso sembra che sia io la truffatrice che pretende un premio non dovuto! Questa è la lealtà di Samsung vero i suoi clienti.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paola_81, benvenuta in Community

mi dispiace molto per l'accaduto.

Potresti scrivermi in privato e indicarmi i tuoi riferimenti ed il codice imei del prodotto, o il codice d'ordine se lo possiedi?

Per inviare un messaggio privato:

1. Accedere alla community.
  2. Fare clic sul numero di messaggi o sull'icona di una busta per accedere alla Inbox Messaggi privati.
  3. Fare clic su Comporre nuovo messaggio.
  4. Immettere il nome del destinatario nell'area Invia a.
  5. Inserire l'oggetto per il messaggio nell'area Oggetto messaggio.
  6. Digitare la risposta nell'editor Testo messaggio.
  7. Fare clic su Inviare messaggio

Farò tutto il possibile per aiutarti 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
murati10
Apprentice
Opzioni
capisco la situazione, non è semplice come si crede all'inizio quando partecipi al concorso che tutto vada liscio, io mi sono tenuto come prova tutti gli screenshot delle varie email di conferma della vincita da parte della samsung, e solo oggi sono riusciti a confermarmi la partecipazione ,dandomi finalmente un codice o rdine del premio. per i tempi di attesa invece non so nulla, vediamo come va a finire.
0 Likes
Paola_81
Journeyman
Opzioni
È la presa in giro che non va bene. Pensa che stamattina, circa mezz'ora dopo il mio commento delle 9.00, ho ricevuto la conferma della vincita cn numero di ordine e tempi di consegna "come da regolamento" (ossia nessuna reale indicazione se consideri che i 180 gg sono già passati). Poco più tardi, alle 10.30 ho ricevuto una seconda mail con cui Samsung mi dice che il premio non mi spetta perché "non è possibile attivare l'iter promozionale dopo il termine della stessa".
Sono senza parole....
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

comprendiamo perfettamente la situazione. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti da Sabrina, da inviare esclusivamente tramite messaggio privato: sarà nostra cura verificare la situazione nel più breve tempo possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes