in data 27-06-2024 07:02 PM
Buonasera, volevo far presente che Samsung ancora non ha spedito il premio in promozione con l'acquisto del Tab S9+. Da regolamento Samsung si prende 180 giorni per poter spedire (già un'esagerazione considerando che si tratta di una cover che andrebbe utilizzata assieme al tablet, e non a mesi e mesi di distanza dall'acquisto), ciò nonostante sono stati in grado di sforare, violando dunque il regolamento. La scadenza è stata il 04/06/2024 (la promozione è stata approvata il 04/12/2023) e oggi è il 27/06/2024...
Ho già provato a contattare l'assistenza due volte (05/06/2024 e 14/06/2024), ma non sono stati in grado di fare altro oltre a recitare le scuse da copione (in entrambi i casi sono state usate le stesse frasi che avranno imparato al corso di formazione) e che avrebbero segnalato alla logistica. Scuse che non ho intenzione di sentire nuovamente dal team samsung della community, in quanto rafforzerebbero solamente la presa in giro nei confronti del cliente. Vorrei una risposta dal team solamente nel caso in cui possano fornire un aiuto concreto, altrimenti le scuse finte e imparate a memoria potete anche tenervele.
Sto valutando la possibilità di intraprendere azioni legali essendo che non mi rimangono alternative.
in data 27-06-2024 07:13 PM
Aggiungo che in questo momento sul samsung shop il premio che dovrei ricevere (Galaxy Tab S9+ | S9 FE+ Book Cover Keyboard Slim) è acquistabile con spedizione in 2-3 giorni lavorativi! La logistica ha dunque problemi con le spedizioni solo con chi non sborsa ulteriori euro? Questa è una vera e propria truffa
in data 27-06-2024 07:37 PM
27-06-2024 10:38 PM - modificato 27-06-2024 10:40 PM
in data 06-07-2024 06:37 PM
in data 30-07-2024 07:37 PM
Buonasera a tutti, volevo condividere con chi si trovasse nella mia stessa situazione o stesse seguendo l'argomento, che oggi (30/07/2024) ho finalmente ricevuto una controproposta. Nel mio caso mi sono state offerte un paio di galaxy buds FE assieme ad un caricatore super fast (50W), per un valore simile al premio originario.
Vi invito a controllare la vostra casella mail nel caso aveste ricevuto anche voi la stessa offerta, anche perché bisogna comunicare tramite link se si accetta o meno il cambio premio.
in data 23-08-2024 06:29 PM
Ciao! Hai accettato il cambio? Sono sconcertato da tutto questo ritardo, non ha senso!!! Altro che 180 giorni, è passato quasi un anno e poi propongono articoli sostitutivi a loro scelta… io per ora non ho accettato, devono inviare la cover.
in data 29-08-2024 04:44 PM
Ciao, ti rispondo per avvisare anche tutti gli altri nella nostra stessa situazione. Sì ho accettato ma a quanto pare non avrei dovuto. Speravo che accettando avrei risolto la situazione "in fretta", anche perché ormai la cover l'ho acquistata vista la necessità. Invece si sta rivelando ancora una volta una presa in giro da parte di Samsung: il 30/07 ho accettato la proposta, e ho ricevuto solo oggi (29/08) una mail in cui mi viene detto che la promozione è stata accettata (ovvero la loro controproposta che avevo già accettato io un mese fa) e che i premi saranno spediti entro 180 giorni...
Non ci posso credere, ho subito provveduto a fare un'ennesima segnalazione telefonicamente ma non ho nessuna speranza in una risoluzione tempestiva.
Non so se sia meglio non accettare, ma se potete o dovete ancora scegliere siate consapevoli di ciò.