Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premi Samsung

(Argomento creato il giorno: 01-07-2024 12:27 PM)
233 Visualizzazioni
MG68
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

vorrei avere qualche info sul premio da ricevere, in pratica sul regolamento c'è scritto 180gg. ma c'è è possibilita che arrivi prima?

Grazie

Screenshot 2024-07-01 alle 12.24.32.png

0 Likes
16 Risposte
RTC62
Pathfinder
Opzioni

Se te lo ha confermato Patricia ti puoi fidare!

Pensa che a me, ieri, ha assicurato che mi avrebbe contattata la persona che gestisce la mia richiesta è come potrai immaginare non le ho creduto, tant'è  che... 

Screenshot_20240701-164204_1.jpg

 ... a questo momento, ancora nulla... E con oggi siamo a 197 giorni.

0 Likes
Luca_p_
Explorer
Opzioni

Imbarazzanti, almeno sotto al mio post hanno avuto la decenza di non rispondere, probabilmente giusto perché ho specificato di evitare di rispondere se l'intenzione è quella di perpetuare la presa in giro. Dovremmo seriamente presentare il caso a qualche trasmissione, magari magicamente la logistica riprende a funzionare...

0 Likes
RTC62
Pathfinder
Opzioni

Ma non vi sembra che vi stiate dando la zappa sui piedi da soli? Hai appena affermato che l'invio dei premi è CASUALE e, dunque, non avete alcun modo di interagire per modificare tale casualità. 

Screenshot_20240703-104533.png

A che serve, quindi, sollecitare il reparto/persona che si occupa della gestione se questi non hanno modo di apportare modifiche decise dal "caso"? Sarebbe come sollecitare l'addetto all'estrazione del lotto in modo da far uscire il numero richiesto. La vostra sembra solo un tentativo di arrampicarsi sugli specchi cosparsi pure con un bel strato di grasso... 

Ad oggi sono quasi a 200 giorni di attesa...

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

ti spiego meglio, avendo sollecitato alla persona che gestisce la segnalazione di sollecitare alla Logistica stessa il caso e quindi chiedere di spedire quanto prima, è un passo avanti, ovvero chiedendo di effettuare la spedizione in maniera urgente, proprio per il disagio creato. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
RTC62
Pathfinder
Opzioni

Dopo 20 giorni di solleciti urgenti nulla s'è mosso. Per voi possono essere passi avanti ma per me ad andare avanti sono solo i giorni. 

0 Likes
RTC62
Pathfinder
Opzioni

E, comunque, non hai risposto alla mia domanda. Se avete affidato alla fortuna l'invio dei premi, a che serve sollecitare la logistica? Come già chiesto in un post precedente...

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao ,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-members-promozioni/promozione-samsung-s24-buds2-non-anco... 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes