Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio promozionale

(Argomento creato il giorno: 22-05-2024 08:31 PM)
171 Visualizzazioni
figaro9095
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato un samsung s24 ultra il 20 maggio 2024 dimostrabile e mi hanno detto che non rientra nella promozione mi spiegate il perché visto che la promozione scade l 9 giugno grazie
0 Likes
9 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma dove l'hai comprato il telefono?
pincio67
0 Likes
figaro9095
First Poster
Opzioni
Da media world
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ho dato un occhiata al regolamento, la promo vale solo sugli store on-line , bisogna sempre dare un'occhiata al regolamento prima di acquistare un prodotto a premio, se hai ancora il tempo per il reso,ti consiglio di farlo e lo acquisti online e ritirarlo in negozio fisico e così puoi partecipare alla promo (anche se non è una cosa bella😅😅😅😅😅però)1716403702176_1716403702169_0.jpg
pincio67
figaro9095
First Poster
Opzioni
Infatti io ho fatto così lo acquistato online e lo ritirato in negozio e pagato in megozio
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dovevi pagarla online e ritirare in negozio come ho fatto per il frigo dello zio di mia moglie per avere la promo jet 60 o 70
pincio67
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Attenzione, ci sono alcuni store che con la scusa dell'attivazione account ecc. Non fanno reso per insoddisfazione...
Vedi Euronics di sicuro per esempio.

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community!

Da quanto scrivi, deduco tu faccia riferimento alla promozione di seguito:

https://members.samsung.it/promozioni/foldable5s24regalanowatch6spring24

Hai già effettuato la registrazione e ti è stata rifiutata? Qual è nello specifico l'errore riscontrato?

Nel caso tu abbia effettuato una prenotazione online con ritiro in negozio, farà fede la data d'ordine, non quella di pagamento. 

Fammi sapere se posso chiarire ulteriori dubbi o se non ho compreso  bene la segnalazione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
figaro9095
First Poster
Opzioni
Infatti io lo ordinato il 14 maggio e lo ritirato il 20 maggio
0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao figaro9095,

Avendo effettuato l'ordine il 14 Maggio, l'ordine non rientra nelle tempistiche richieste dalla promozione.

La promozione è dedicata solamente agli acquisti dal 17 maggio al 9 giugno. 

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes