Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta s25 ultra con il book 4

(Argomento creato il giorno: 02-07-2025 07:39 PM)
250 Visualizzazioni
davide2q7ajam
Pathfinder
Opzioni
Salve, chiedo alla community se per caso di solito l'offerta come quella scaduta da poco (s25 ultra con il book4 in omaggio) le rimettono con il passare del tempo, visto che volevo prenderlo e non ho visto che scadeva il 30 giungo. Mi ricordavo che il mio s24 ultra lo avevo preso in estate con un offerta simile, ma in estate, quindi vuol dire che di solito le rimettono? Grazie e scusate per il disturbo 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao davide2q7ajam,

Le promozioni sono decise dal dipartimento Marketing e molto dipende dal mercato: quali prodotti vengono acquistati di più, quali hanno bisogno di una spinta etc.

I dati dell'anno scorso possono aiutare, ma non è sempre detto che le persone ogni anno si comportino allo stesso modo :smiling-face:

La promozione potrebbe quindi tornare, non tornare o potrebbe arrivare qualcosa di simile; normalmente con il passare del tempo le promozioni tendono ad essere sempre più vantaggiose in quanto il prezzo del prodotto tende a calare, visto che progressivamente l'S25 Ultra non sarà più una novità.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
No di solito non rimettono la stessa offerta per lo stesso dispositivo, però può essere che, con l arrivo dei nuovi galaxy Watch 8 magari metteranno quelli come prossimi in omaggio con l'acquisto di un s25 ultra.
Però l'offerta book 4 con s25 ultra non credo proprio tornerà, al massimo vedremo book 5 con s26 ultra
0 Likes
davide2q7ajam
Pathfinder
Opzioni
Perche io l'anno scorso ho comprato il telefono ad agosto con questa promozione uguale, l's24 ultra che era uscito nella stessa data dell's25 ultra, quindi penso che la ripropongono se l'anno scorso appunto era ancora disponibile in estate
0 Likes
Soluzione
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao davide2q7ajam,

Le promozioni sono decise dal dipartimento Marketing e molto dipende dal mercato: quali prodotti vengono acquistati di più, quali hanno bisogno di una spinta etc.

I dati dell'anno scorso possono aiutare, ma non è sempre detto che le persone ogni anno si comportino allo stesso modo :smiling-face:

La promozione potrebbe quindi tornare, non tornare o potrebbe arrivare qualcosa di simile; normalmente con il passare del tempo le promozioni tendono ad essere sempre più vantaggiose in quanto il prezzo del prodotto tende a calare, visto che progressivamente l'S25 Ultra non sarà più una novità.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes