Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aderire ad una promozione Samsung members

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 06:01 PM)
212 Visualizzazioni
Opzioni

Buonasera community, scrivo per chiedere aiuto riguardo alla partecipazione ad una delle promozioni "Samsung members". Qualcuno di voi ha partecipato ad una di queste promozioni? Ha esperienza? Io sto cercando di partecipare a quella che dà in regalo un forno a microonde avendo appena acquistato all'Unieuro un frigorifero Samsung compatibile con la promozione, ma al momento in cui devo caricare la prova d'acquisto del frigorifero sul sito non mi fa inserire il file, nè in JPG nè in PDF. Anche se rispecchia i parametri sul peso del file ecc.. Non capisco quale sia il problema :(((

0 Likes
9 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Deve essere inferiore o uguale a 3 mb.
0 Likes
Opzioni

Sì, ma difatti il file in JPG pesa 189 KB, ho provato anche impostato in formato PDF che pesa 651 KB per vedere se gli piaceva di più ma ugualmente non si carica. Mi esce questo in rosso 

Immagine 2024-09-23 192508.png

Ci tengo a precisare che il file l'ho selezionato. è uscito il simbolo di caricamento ma poi non lo ha caricato. Ho anche riprovato da un computer diverso ma niente

0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Metti lo screenshoot della fattura o scontrino, sono pochi kb forse é sfuocata.
0 Likes
Opzioni

Ho fatto due prove, una è una foto dello scontrino e l'altra una scannerizzazione dell'allegato che in negozio ti rilasciano pinzato allo scontrino. Adesso, per postarlo qui, ho cancellato le mie informazioni come indirizzo e numero di telefono. Comunque lo scontrino intero è molto lungo. Supera le dimensioni di un A4. Potrei scannerizzarlo due volte e inserirlo in un'unica immagine JPG lunga...

[RIMOSSO]

0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Non vedo la data sullo scontrino prova a fare due foto in formato pdf. E invia.
Opzioni

Ok, adesso l'ha preso il file. Ho incollato due foto dello scontrino per mostrare tutte le informazioni in un'unica immagine. Solo che ora mi esce il messaggio che il prodotto non è idoneo alla promozione. Eppure l'adesivo attaccato sopra il frigorifero diceva il contrario. Pazienza, ne farò a meno. Ti ringrazio comunque, sei stato molto gentile ad aiutarmi

0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Contatta su whatsup e dai loro il numero di pratica, se hai ragione hai ragione.
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Grazie di cuore ❤️
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Luisana Caterina

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Come ti dice Maurizio1311 scrivici pure su WhatsApp inviandoci:

- la foto del seriale sull'etichetta

- la prova di acquisto

- lo screenshot dell'errore che ti appare

- il link della promozione alla quale vuoi aderire

Controlleremo volentieri per te e se hai diritto a ricevere il premio non ti sarà certo negato!

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes