Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna email di conferma per la partecipazione alla promo di cashback di 500€

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 01:37 PM)
202 Visualizzazioni
Cancheno
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho caricato tutti i dati richiesti del mio tab s9+ per la partecipazione alla promozione, sono passati 10 giorni da quando ho richiesto la partecipazione, ma ancora non è arrivata l'email di validazione e nella sezione del profilo in cui si può vedere tutte le promozioni a cui si è aderito, non compare nulla.
In più se provo a ricaricare tutti i dati mi dice già che il prodotto è stato registrato, come posso fare?
5 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Aspettare. Samsung ti dice che avrai risposta entro 30 giorni. Devi aspettare fin a 30 giorni per un aggiornamento. 

0 Likes
Antares20
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho il tuo stesso problema. Modulo e foto caricati il  3 luglio scorso ad oggi ancora nessuna mail. Confermo che bisogna attende fino a 30 giorni per la mail di validazione e poi da quella mail se è tutto ok, entro 45 giorni avrai il bonifico.

Cancheno
Apprentice
Opzioni
Ah perfetto, allora aspetto i 30 giorni e poi vi aggiorno
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Cancheno,

benvenuto in Community!

Un suggerimento aggiuntivo che posso darti, oltre alle informazioni già correttamente indicate in questo thread, è quello di monitorare la tua casella di posta elettronica, inclusa lo spam, in quanto tutte le eventuali comunicazione saranno inviate tramite mail :smiling-face: 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
Cancheno
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ormai i 30 giorni sono passati, ma l'email ancora non è arrivata, come posso risolvere?
0 Likes