in data 22-06-2024 01:37 PM
Gent.mi,
ho avuto modo di confrontarmi questa settimana con un operatore cordiale e disponibile che ha esaminato il mio caso, purtroppo ancora irrisolto. Ho acquistato un tablet Galaxy Tab S9 versione plus caricando tutti i dati necessari per usufruire della promozione SPRING Cashback di 400 € per cui il mio acquisto è eleggibile. Vorrei poter usufruire, come mi è stato confermato essere possibile dall'operatore, anche della promozione "regala Cover Keyboard – Spring 2024" per cui ho provato a inserire i dati, anche facendo login dal mio samsung account sulla pagina della promozione, ricevendo però sempre l'errore "Attenzione, il codice IMEI/Seriale risulta già utilizzato, controlla di aver digitato correttamente, altrimenti clicca qui per la procedura di sblocco IMEI /Seriale". Ciò avviene anche ripetendo il tentativo da device e browser differenti con i medesimi dati tutti corretti. Ho provveduto quindi anche a richiedere lo sblocco IMEI/Seriale nella speranza possa servire a farmi accedere in tempo alla promozione (che scade tra pochi giorni, il 30 Giugno). Non vorrei trovarmi a perdere questa opportunità che mi ha fatto propendere per l'acquisto!
Vi chiedo quindi aiuto nuovamente per poter risolvere il problema e usufruire pienamente delle promozioni disponibili in tempo utile.
Ringrazio e saluto cordialmente,
DA
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-06-2024 03:17 PM
Ciao Dariolini
Ti do il benvenuto nella community Samsung.
Mi dispiace per il disagio riscontrato, ti invito a contattare il nostro supporto clienti via whatsapp,allegando tutte le foto riguardanti la tua pratica e l'errore che ti appare a schermo, per poter così fare ulteriori verifiche con te e se necessario avviare una pratica di verifica. Potrai contattarli dal seguente link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
in data 24-06-2024 03:17 PM
Ciao Dariolini
Ti do il benvenuto nella community Samsung.
Mi dispiace per il disagio riscontrato, ti invito a contattare il nostro supporto clienti via whatsapp,allegando tutte le foto riguardanti la tua pratica e l'errore che ti appare a schermo, per poter così fare ulteriori verifiche con te e se necessario avviare una pratica di verifica. Potrai contattarli dal seguente link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
in data 26-06-2024 01:13 AM
26-06-2024 09:06 AM - modificato 26-06-2024 09:06 AM
Ciao, ho parlato di nuovo via wapp con l'operatore che mi ha chiesto lo screenshot dell'errore, dopodiché ho chiesto se gentilmente potevano sollecitare e mi è stato detto che la procedura in corso di sblocco IMEI in questo caso è il passaggio necessario. Resta un dubbio sui tempi, quanto può volerci? Dicono che a ridosso del termine ultimo posso ricontattare per segnalare se non l'avessero ancora sbloccato.