Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

il codice IMEI/Seriale risulta già utilizzato Galaxy TabS9+ promozione SPRING 2024 cashback + cover

(Argomento creato il giorno: 22-06-2024 01:37 PM)
253 Visualizzazioni
Dariolini
Student
Opzioni

Gent.mi,
ho avuto modo di confrontarmi questa settimana con un operatore cordiale e disponibile che ha esaminato il mio caso, purtroppo ancora irrisolto. Ho acquistato un tablet Galaxy Tab S9 versione plus caricando tutti i dati necessari per usufruire della promozione SPRING Cashback di 400 € per cui il mio acquisto è eleggibile. Vorrei poter usufruire, come mi è stato confermato essere possibile dall'operatore, anche della promozione "regala Cover Keyboard – Spring 2024" per cui ho provato a inserire i dati, anche facendo login dal mio samsung account sulla pagina della promozione, ricevendo però sempre l'errore "Attenzione, il codice IMEI/Seriale risulta già utilizzato, controlla di aver digitato correttamente, altrimenti clicca qui per la procedura di sblocco IMEI /Seriale". Ciò avviene anche ripetendo il tentativo da device e browser differenti con i medesimi dati tutti corretti. Ho provveduto quindi anche a richiedere lo sblocco IMEI/Seriale nella speranza possa servire a farmi accedere in tempo alla promozione (che scade tra pochi giorni, il 30 Giugno). Non vorrei trovarmi a perdere questa opportunità che mi ha fatto propendere per l'acquisto!

Vi chiedo quindi aiuto nuovamente per poter risolvere il problema e usufruire pienamente delle promozioni disponibili in tempo utile.

Ringrazio e saluto cordialmente,
DA

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Dariolini

Ti do il benvenuto nella community Samsung.

Mi dispiace per il disagio riscontrato, ti invito a contattare il nostro supporto clienti via whatsapp,allegando tutte le foto riguardanti la tua pratica e l'errore che ti appare a schermo, per poter così fare ulteriori verifiche con te e se necessario avviare una pratica di verifica. Potrai contattarli dal seguente link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Dariolini

Ti do il benvenuto nella community Samsung.

Mi dispiace per il disagio riscontrato, ti invito a contattare il nostro supporto clienti via whatsapp,allegando tutte le foto riguardanti la tua pratica e l'errore che ti appare a schermo, per poter così fare ulteriori verifiche con te e se necessario avviare una pratica di verifica. Potrai contattarli dal seguente link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
andreb92
Student
Opzioni
Ciao Dariolini
Ti hanno dato qualche indicazione in merito?
Dariolini
Student
Opzioni

Ciao, ho parlato di nuovo via wapp con l'operatore che mi ha chiesto lo screenshot dell'errore, dopodiché ho chiesto se gentilmente potevano sollecitare e mi è stato detto che la procedura in corso di sblocco IMEI in questo caso è il passaggio necessario. Resta un dubbio sui tempi, quanto può volerci? Dicono che a ridosso del termine ultimo posso ricontattare per segnalare se non l'avessero ancora sbloccato.