Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia S9 promozione

(Argomento creato il giorno: 05-10-2024 07:39 PM)
128 Visualizzazioni
Angelicagau
Student
Opzioni

Buonasera

ho ricevuto dopo l acquisto di uno smartphone in promozione un tablet s9 ma non ho qualcosa che attesti la garanzia. Come posso fare ?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera 😊

Per la garanzia basta il Documento di Trasporto che rilascia sempre il corriere.

Qualora non fosse stato consegnato, puoi richiederne una copia a un Moderatore della Community, tramite Messaggio Privato, o contattare il supporto Samsung WhatsApp, comunicando il codice di partecipazione alla promozione che trovi all'interno della tua personale su Samsung Members.

Per il supporto WhatsApp puoi seguire il seguente link e continuare su Supporto all'acquisto/promozioni:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=HelpMeBuy

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera 😊

Per la garanzia basta il Documento di Trasporto che rilascia sempre il corriere.

Qualora non fosse stato consegnato, puoi richiederne una copia a un Moderatore della Community, tramite Messaggio Privato, o contattare il supporto Samsung WhatsApp, comunicando il codice di partecipazione alla promozione che trovi all'interno della tua personale su Samsung Members.

Per il supporto WhatsApp puoi seguire il seguente link e continuare su Supporto all'acquisto/promozioni:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=HelpMeBuy

0 Likes
Angelicagau
Student
Opzioni

Grazie proverò in questo modo allora

Simone12_08
First Poster
Opzioni

Buonasera,

anche io ho ricevuto un tablet omaggio ed avevo intenzione di estendere la garanzia; nella pagina dedicata, riesco a caricare il jpeg dell'imei - S/N ma non quella della prova di acquisto o nel mio caso  possiedo l'email inviata da samsung con la  "copia del dettaglio ordine" . A questo punto mi chiedo se questo documento viene in automatico riconosciuto come non idoneo anche se è tra quelli segnalati come validi.

come risolvo?

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Ho bisogno di qualche informazione in più per poterti dare assistenza. Stai cercando di estendere la garanzia sottoscrivendo la Samsung Care+? Puoi indicarmi la pagina alla quale accedi per effettuare questa operazione?

A presto.