Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7 promo

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 08:17 AM)
276 Visualizzazioni
Luca555
Explorer
Opzioni
Salve, ho acquistato Galaxy watch 7 su amazon (rivenditore samsung). Ho letto che c era una promo per chi avesse comprato l orologio in una certa data, previa registrazione prodotto su samsung members (dovrebbe essere un cinturino). Ho fatto tutto ma non ho traccia di nulla, qualcuno puo aiutarmi?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Non basta essere registrato su Samsung Members per poter partecipare allo promo.

Ti allego il link con il regolamento e form per la partecipazione:

https://members.samsung.it/promozioni/watchregalanoband

Una volta compilato il form, allegando le foto/documenti richiesti, potrai tenere traccia dell'iter su members.samsung.it. Entro una decina di giorni dalla compilazione, riceverai una email di conferma accettazione, di richiesta integrazione documentazione oppure il respingimento della richiesta.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
guioHS
First Poster
Opzioni
Ciao, devi andare da sito web samsung members e cercare la promozione che ti regala il cinturino compilando il form con prova d'acquisto (ricevuta d'acquisto da "miei ordini" su amazon) e foto del prodotto o scatola con seriale a vista. Fai attenzione perchè le promo sono 3, una per la partita iva, uno per il samsung shop e uno per i venditori terzi. Consulta il regolamento per scegliere quella giusta. Hai tempo fino al 9 settembre se non erro per compilare il form, e l'orologio lo devi aver preordinato prima del 23 luglio
0 Likes
guioHS
First Poster
Opzioni
Ah perdono.. mi ero perso che stai cercando la promo per watch7 e non watch ultra. In effetti hai ragione, tra le promo attive non la trovo, ma anche io mi ricordo che su amazon veniva pubblicizzato il regalo tramite members. A sto punto ti consiglio di chiedere direttamente tramite chat a samsung stessa. Ti ci vuole un po di pazienza perchè non son celeri come il servizio clienti amazon
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Non basta essere registrato su Samsung Members per poter partecipare allo promo.

Ti allego il link con il regolamento e form per la partecipazione:

https://members.samsung.it/promozioni/watchregalanoband

Una volta compilato il form, allegando le foto/documenti richiesti, potrai tenere traccia dell'iter su members.samsung.it. Entro una decina di giorni dalla compilazione, riceverai una email di conferma accettazione, di richiesta integrazione documentazione oppure il respingimento della richiesta.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere

HUFWBCx.png
Gabriele211
Pioneer
Opzioni
Io intendevo smartwatch 7 quello nuovo. I manuali nel link sono vecchi
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ti ho risposto nel thread che hai creato 😊

HUFWBCx.png