Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab s9 FE +

(Argomento creato il giorno: 17-07-2024 03:36 PM)
89 Visualizzazioni
Aricasbi123
First Poster
Opzioni
Salve, ho un dubbio, stavo cercando di acquistare un galaxy tab s9 FE+ da amazon e vorrei usufruire del cashback, confermate che tutti i prodotti samsung venduti su amazon fanno parte della promozione o solo quelli in cui è presente il bollino che evidenzia il cashback ne fanno parte? Perché c'è una grande differenza di prezzo tra i due e non vorrei acquistare quello che non fa parte della promozione
0 Likes
4 Risposte
Alessandro1962
Apprentice
Opzioni

Ciao io ho comprato il giorno 12 /06 un galaxy tab s9 FE+ su Amazon con prezzo inferiore, ma con tanto di bollino sul sito che il  prodotto rientrava nella promozione di 200€. Dopo essermi iscritto al sito Samsung Member  ed inserito tutti i parametri richiesti per ottenere il rimborso mi è apparsa la scritta che il prodotto non rientra nella promozione. Subito aperta chat whatsapp per ottenere spiegazioni , dopo un giorno di chat e foto per ora sono in attesa di riscontro dopo apertura pratica . Niente da eccepire per quanto riguarda la chat : veloce e abbastanza competente

Soluzione
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Deve essere venduto direttamente da amazon e non da terzi
Alessandro1962
Apprentice
Opzioni

L'ho comprato sul sito Amazon come da fattura : Venduto da Amazon EU S.à r.l., Succursale Italiana Viale Monte Grappa 3/5 20124 Milano Italia P. IVA IT0897323096 ,.  Probabilmente hanno dei problemi loro o cercano di pagare meno rimborsi possibili

0 Likes
Alessandro1962
Apprentice
Opzioni

Oggi finalmente ricevo un SMS da Samsung che ha risolto il problema del cashback non riconosciuto (comprato il giorno 12 /06 un galaxy tab s9 FE+ su Amazon ) Mi hanno chiesto di reinserire i dati sul sito e con mia massima soddisfazione ho ricevuto il codice OTP che mi da accesso al rimborso  Appena avrò il cash accreditato vi terrò informati 

0 Likes