Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore IMEI per promo cashback S24+

(Argomento creato il giorno: 10-10-2024 12:58 PM)
162 Visualizzazioni
tomperro
Student
Opzioni
Buongiorno, con l'intenzione di aderire alla promozione di cashback (200€) ho acquistato un Galaxy S24+ su amazon.it, venduto e spedito da Amazon (non marketplace) il 3 ottobre.
Sto cercando di inviare IMEI e ricevuta di acquisto ma il portale mi dice che l'IMEI non è valido.
Ho regolarmente registrato il prodotto su Members e ha funzionato al primo colpo.
Ho letto il regolamento e mi pare proprio di aver seguito tutti i passaggi. Cosa potrebbe essere?
9 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao tomperro

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Amazon a volte vende prodotti con IMEI non italiano, per cui non funzionano sul nostro sistema.

Se rispetti il Regolamento questo non pregiudica il tuo diritto a ricevere il premio, solo l'iscrizione dovrà essere fatta da noi manualmente.

Dovrai quindi inviarci foto dell'IMEI (meglio se serigrafato sul retro del dispositivo o stampato sull'etichetta sempre sul retro del dispositivo) e prova di acquisto.

Dovrai comunicarci anche l'IBAN, nome e cognome dell'intestatario, numero di telefono, indirizzo.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
tomperro
Student
Opzioni
Perfetto, grazie mille dell'informazione.
Procederò come indicato
fcroce93
Explorer
Opzioni
Salve a me ora è arrivato il cell , acquistato con promo cashback , come bisogna fotografare per ricevere il tutto? Grazie
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fcroce93

Ti ho risposto qui https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-members-promozioni/cashback-200-s24-plus/m-p/10856938#M5...

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Feev
Student
Opzioni
Ciao, anche io ho aderito alla promozione e come foto dell'IMEI ho inviato la foto dell'etichetta che si trova sul lato della scatola (quella con il nome del modello e i vari codici a barre), va bene lo stesso?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Feev

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Se fotografi la scatola si devono vedere nella foto i due pezzi separati, non solo l'etichetta.

Ti lascio qui in allegato l'esempio.

Normalmente il dipartimento Promozioni verifica la documentazione in 10 giorni, a volte possono passare fino a 30 giorni.
Se la documentazione va bene ti inviano una email di accettazione alla partecipazione.
Se servono rettifiche alla documentazione te lo scrivono dandoti una scadenza di 10 giorni per caricare i nuovi documenti.
Ti prego di attendere tenendo monitorata la tua casella di posta elettronica, inclusa l'etichetta SPAM.
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Feev
Student
Opzioni
Purtroppo ho fotografato solo l'etichetta quindi temo sia necessaria una rettifica della documentazione. Se ho capito bene oltre alla mail di riepilogo della partecipazione alla promo dovrebbe arrivare un'altra mail di conferma oppure una mail in cui mi chiedono la rettifica giusto? Non c'è un indirizzo mail a cui mandare questa rettifica già da adesso? Avendo un account student uso la mail della mia università che non funziona benissimo, ho paura che la mail non mi arrivi e rischiare di perdere la promozione.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Feev

Non è possibile caricare il documento prima della verifica.

Al massimo se temi di perderti una email ci puoi contattare ogni 9 giorni e controlliamo (se ti arriva la email per la rettifica hai 10 giorni di tempo per caricare la nuova documentazione).

In ogni caso dovrai recuperare il link per caricare le nuove foto dalla email che ti sarà inviata.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
vince120
Journeyman
Opzioni

amazon purtroppo sono più umani di  voi vanno oltre loro regolamenti se capiscono il problema specie per loro clienti onesti dovreste andare a lezione da loro  per voi  purtroppo c'è solo regolamento come  comandamento che va oltre il rispetto al cliente che vi ha scelte 

0 Likes