Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie in omaggio con galaxy s23/fe

(Argomento creato il giorno: 31-05-2024 06:24 PM)
289 Visualizzazioni
StickyJoe
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato il giorno 25/05/2024 il galaxy s23 su amazon avendo visto la promozione delle cuffie galaxy buds 2 pro in omaggio, ma nel momento in cui ho provato a fare il login per riceverle non me l'ha fatto fare perché il sito diceva che la data di acquisto del telefono non corrispondeva con la promozione, però su amazon mi dicevano che si poteva fare lo stesso, vorrei sapere come fare prima che scada la promozione.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sticky Joe, 

Ti chiedo di contattarmi in privato cosi da verificare in modo diretto la tua problematica, altrimenti puoi contattare il servizio clienti whatsapp tramite link 

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
La promo è valida solo con prodotto venduto e spedito da Amazon .
Il tuo acquisto ?
È venduto e spedito ?
O solo venduto?
Ciao.
0 Likes
StickyJoe
Journeyman
Opzioni
Quale sarebbe la differenza? Io l'ho comprato da amazon, amazon me l'ha spedito. Inoltre il problema sta nella data di acquisto
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ok non avevo letto bene , ho chiesto se era venduto spedito perché in tanti avevano letto della promo , ma poi fatto l'acquisto sempre su Amazon ma venditore terzo , dunque non basta comprare au Amazon per ricevere la primo,

ma nel tuo caso c'è un problema nella data di acquisto dunque leggi bene il regolamento se le date del tuo acquisto corrispondono a quelle indicate dal regolamento chiedi supporto via wathsapp.

Ciao.
Gio7503
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho comprato da Amazon spedito da Amazon non da terzi. Il problema è che non mi accetta il PDF del documento di acquisto 

0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Per caso il pdf è mica una foto Del pdf? o screenshot?
Scusa la domanda
Ciao.
StickyJoe
Journeyman
Opzioni
No, è il pdf scaricato direttamente da amazon
0 Likes
Soluzione
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sticky Joe, 

Ti chiedo di contattarmi in privato cosi da verificare in modo diretto la tua problematica, altrimenti puoi contattare il servizio clienti whatsapp tramite link 

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes