Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come partecipare alla promozione?

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 05:20 PM)
187 Visualizzazioni
Opzioni

salve. Al momento di finalizzare il carrello è comparsa la promozione qui in basso, diceva che registrando il mio prodotto su Samsung Members avevo diritto ai Galaxy Buds 3.

Quando sono andata su Members sul telefono per registrarlo, il sistema mi diceva che era già registrato, anche se io non l'ho mai fatto. Andando a guardare tra i miei prodotti, ho trovato l'S25 già registrato con il suo IMEI.

Come posso fare a ricevere la promozione? Io volevo registrare il telefono su Members, non potevo prevedere che il sistema avrebbe provveduto da solo a registrarlo a monte.

Attendo istruzioni dai moderatori, grazie

promozione galaxy bis.JPG

0 Likes
3 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao stella stai su di me,

Le Buds3 sono in regalo per chi ha acquistato tramite P.IVA o dalla piattaforma Student dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.

Non si parla di registrare lo smartphone sul sito ma sul relativo form di Samsung Members.

Se hai acquistato con P.IVA ecco il form: https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3ee

Se hai acquistato come Student: https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

salve, ho letto il regolamento del montepremi "Articolo IX. MONTEPREMI 9.1. Si prevede di erogare sino a n. 39 Premi." Quindi dopo il 39esimo partecipante non si prende più niente? Come sceglieranno dove fermarsi?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao stella stai su di me,

Ti prego di ignorare quella parte che serve solo per quantificare la cauzione che depositiamo presso il Ministero delle Imprese prima di lanciare ogni promozione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert

0 Likes