Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback codice o seriale non valido

(Argomento creato il giorno: 18-10-2024 05:55 PM)
179 Visualizzazioni
gennarosansone
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato S24 ultra il 4 ottobre..mi sono iscritto in giornata, ed ho mandato la foto dello scontrino,ed codice IMEI che si trova sulla confezione dello smartphone .

Risposta codice IMEI o seriale non valido.

Ma come e possibile??

0 Likes
9 Risposte
drcosta89
First Poster
Opzioni
Ciao, prova a mandare la foto dell'IMEI presente sul retro del dispositivo.
Il codice presente nell'etichetta della scatola ha un carattere in meno rispetto a quello del dispositivo.
0 Likes
gennarosansone
First Poster
Opzioni

Ciao..ho controllato ed il codice IMEI e identico a quello della scatola

0 Likes
gennarosansone
First Poster
Opzioni

Ora mi dicono che non e piu' possibile mandare il codice..

0 Likes
drcosta89
First Poster
Opzioni
A me oggi hanno risposto così per il galaxy book che ho acquistato.
Probabilmente per gli smartphone è diverso!
La cosa pazzesca è che non se ne da fuori con ste cose del cashback!
Hai fatto la foto con la scatola aperta vero?
0 Likes
gennarosansone
First Poster
Opzioni

Foto dello scontrino + foto dell'IMEI lato della scatola

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

L'IMEI stampato sulla scatola è identico a quello dell'adesivo applicato sul dispositivo; infatti io non ho mai inviato la foto dell'adesivo sul telefono, ma quello della scatola, aperta e con il telefono nel suo alloggio.

Diverso il discorso per il TV. Il numero seriale (S/N) stampato sulla scatola ha meno caratteri in confronto al S/N sull'etichetta applicata sul retro della TV.

In questo caso, bisogna utilizzare solo quello dell'etichetta applicata sul televisore in caso di partecipazione alle promo 😉

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Contatta il servizio clienti tramite whatsapp https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ 

Avviata la chat, ti verrà proposto diverse voci per continuare. Dovrai cliccare "Promozione Members" e continuare a schermo.

Buona serata

HUFWBCx.png
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Se non è garanzia italia non viene accettato. Dove hai acquistato il cellulare?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gennarosansone

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Hai tempo per registrarti entro il 12 Dicembre, come da Regolamento: https://members.samsung.it/public/promo_images/1053/Regolamento.pdf

Se non hai acquistato presso di uno dei punti vendita elencati a pagina 6 del Regolamento il codice IMEI risulterà non valido in quanto non puoi aderire alla promozione.

Se hai acquistato il telefono presso un rivenditore online come Amazon l'IMEI potrebbe essere straniero, quindi dovrai richiedere la registrazione manuale tramite WhatsApp.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert