Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback 100€

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 10:55 PM)
133 Visualizzazioni
yesman888
Apprentice
Opzioni
Qualcuno da i tempi di erogazione del cashback Samsung?
L'inserimento della mia richiesto risulta il 26/06/2024
0 Likes
6 Risposte
Ale7i
Student
Opzioni
Ho visto che a uno che ha inserito i dati il 22 è arrivato oggi che è l'11, anche io l'ho messo il 26
yesman888
Apprentice
Opzioni
Grazie per aver scritto ale, fammi sapere se anche per te ci sono aggiornamenti
0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao yesman888,

Il bonifico viene emesso entro 45 giorni dalla mail di conferma di validazione che hai ricevuto o riceverai una volta completata la pratica di verifica della richiesta.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
yesman888
Apprentice
Opzioni
Ho appena ricevuto una mail Riguardo il codice di verifica IMIE ho dovuto mandare un'altra foto di questo codice che era presente in etichetta dietro il telefono, spero non ci siano altri intoppi
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao yesman888, 

nel caso in cui le foto allegate non dovessero andare bene, i colleghi ti invieranno una e-mail entro 30 giorni lavorativi dalla creazione della partecipazione, denominata "e-mail di Verifica" mediante la quale potrai aggiornare i file.

Nel caso in cui le foto andranno bene, i colleghi del reparto Validazioni passeranno direttamente alla verifica dei restanti dati e provvederanno al termine del tutto a inviarti una email, denominata "e-mail di convalida".
L'arrivo della e-mail di convalida non ha una tempistica d'arrivo prestabilita, quindi ti invito solo a monitorare la mail inserita in fase di registrazione, sia per la cartella principale che per la spam 😊

Hai a disposizione 3 tentativi per il caricamento dei documenti conformi. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
yesman888
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per le delucidazioni 😄