Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Book cover keyboard s9+

(Argomento creato il giorno: 30-10-2024 05:14 PM)
142 Visualizzazioni
Isaac998
First Poster
Opzioni

Salve,ho acquistato a maggio un tab S9+ e ho aderito alla promozione  ( confermata il 9/5) per la tastiera cover in omaggio.  Sono quasi scaduti i canonici 180 giorni e se non per la mail che mi notificava la sostituizione della keyboard mancante in magazzino con quella del s10+, non ho ricevuto altre comunicazioni né da corrieri né da samsung. Cosa posso fare?

0 Likes
7 Risposte
ilbenetz
Pioneer
Opzioni
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, presumo che da qui a poco ti spediranno la tastiera
Isaac998
First Poster
Opzioni

oltretutto leggo da altri topic che chi ha aderito alla promo a luglio ha già ricevuto la tastiera 🤣😅

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Isaac998

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Per ora ti prego di attendere, ma se scadono i 180 giorni scrivimi pure un messaggio privato con il codice di partecipazione che apro una segnalazione con richiesta di consegna urgente.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
RTC62
Pathfinder
Opzioni

Aspettare, pregare ... e sperare che ti arrivi... Per la mia (approvata il 18 dicembre scorso) sono trascorsi ben 319 giorni senza nulla di fatto. Alla fine mi hanno proposto un "buono sconto" che ho accettato. Ora è sorto un'altro problema: nonostante nella mail di accettazione di questo buono sia scritto che "È CUMULABILE CON ALTRI BUONI SCONTO", al momento dell'acquisto non viene accettato. In poche parole: doppia fregatura!

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao RTC62

Mi spiace per la situazione.

Se mi mandi un messaggio con il tuo indirizzo email, i buoni sconti che intendi utilizzare ed il loro rispettivo importo vediamo come possiamo aiutarti.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Isaac998
First Poster
Opzioni

A distanza di un mese, anche con ticket aperti ancora niente...

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Mi spiace per l'attesa Isaac998.

Nel momento in cui viene aperto un ticket il dipartimento Promozioni è a conoscenza che vi è un premio da spedire con scadenza breve o superata, per cui ti verrà recapitato prima possibile.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes