Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere vinto con promozione non arriva

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 05:03 PM)
880 Visualizzazioni
Gigaktor
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho partecipato alla promozione

"Il meglio dell’innovazione ti premia con il Robot 2 in 1"

e mi è stato confermato il mio stato di vincitore il 19/08/2021. Ad oggi, a poco più di un mese dalla scadenza dei 180 giorni di tempo che Samsung si prende nel regolamento per inviare il premio, ancora non si sa nulla e nell'assistenza dicono di aspettare fino all'ultimo giorno, ma la situazione è strana perchè in altre promozioni sono stati molto più celeri. La fregatura sembra dietro l'angolo. Qualcuno di voi ha ricevuto l'aspirapolvere come da promozioni? O devo già rivolgermi ad una associazione di consumatori?

0 Likes
14 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Gigaktor,

Anche altri utenti qui in Community hanno segnalato questo ritardo.
Sicuramente ci saranno dei ritardi per questa promozione.
Ma se ormai l'ordine è stato effettuato, prima o poi dovrà essere approvato.

A presto.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gigaktor,

sono rammaricato per le tempistiche protratte.

Considera che le spedizioni vengono sempre eseguite nel minor tempo possibile, e le tempistiche massime da regolamento sono un termine teorico che quasi mai viene impiegato per intero.

Vorrei comunque occuparmi di verificare la situazione della tua pratica in modo mirato, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
Gigaktor
Apprentice
Opzioni

Mandato :smiling-face:

0 Likes
Gigaktor
Apprentice
Opzioni

L'approvazione è stata fatta, ma l'ordine ancora non è nemmeno partito

0 Likes
Gigaktor
Apprentice
Opzioni

Vi ho mandato un messaggio, ma come previsto zero risposta...

0 Likes
Gigaktor
Apprentice
Opzioni

Si può avere una risposta? Che leggano tutti, perchè è assurdo!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gigaktor,

comprendo il tuo stato d'animo e la tua premura di ricevere quanto prima il premio relativo alla promozione "Il meglio dell’innovazione ti premia con il Robot 2 in 1".

Ho avuto modo di verificare le informazioni relative al tuo caso e risulta che la pratica d'invio del premio sia correttamente attiva e stia progredendo come da prassi. 

Tieni presente che i premi, come indicato nel regolamento delle varie promozioni, vengono consegnati gratuitamente entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione. Noi ci adoperiamo sempre al fine di spedire i varti articoli nel più breve tempo possibile.

Talvolta, i tempi necessari per l'invio dei vari premi possono protrarsi a causa di situazioni contingenti. 

Ci tengo a rassicurarti sulla bonta del servizio e ti confermo che il tuo premio verrà spedito entro i 180 previsti dal regolamento.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Palamatty
First Poster
Opzioni

Ciao anch'io tua stessa situazione e i 180 giorni sono passati una fregatura bella e buona.

Mi rivolgerò a chi di dovere perché questa è una truffa compri un prodotto con una promo e non ti danno ciò per cui paghi..senza parole e 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Palamatty, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti ho mandato un messaggio privato con alcune precisazioni e con la richiesta di conferma del numero di pratica.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes