in data
06-12-2024
12:03 PM
- data ultima modifica
06-12-2024
12:07 PM
autore
DanieleB_M
salve, ho partecipato circa 3 mesi fa alla promo rimborso samsung da 300e. mi e arrivata un email nella quale la fattura del sito unieuro non veniva accetata. mi chiedevano email di conferma ordine e dopo aver allegato quella mi e stata rifiutata anche quella e ora dice che non posso inviare altri documenti e che la partecipazione e stata rifiutata. vorrei capire come agite visto che la ricevuta del ordine unieuro e una ricevuta a tutti gli effetti. lascio il numero promo sperando qualcuno possa controllare tutto [RIMOSSO]
in data 06-12-2024 12:10 PM
Ciao Members_99lhHRN,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti prego di non scrivere il tuo codice di richiesta adesione alla promozione in post pubblici in quanto è un dato sensibile.
La richiesta di adesione è stata rifiutata in quanto nei 3 caricamenti a disposizione non ci è pervenuta la prova di acquisto.
Era stata chiesta documentazione aggiuntiva per quanto riguarda la prova di acquisto, ma al secondo e terzo caricamento ci è pervenuto sempre lo stesso file.
in data 09-12-2024 09:03 AM
Carissimo, io vi ho allegato la fattura di unieuro per ben 3 volte, che cosa dovevo allegare più di quella? Mi spiace che non posso rendere il prodotto se no lo avrei fatto volentieri. Ma penso che lo abbiate fatto apposta per negare il cashback e fare passare i tempi di reso. Provo a scrivere ad altro consumo vediamo se l avvocato può aiutarmi
in data 09-12-2024 09:09 AM
Ciao Members_99lhHRN,
Come scritto per messaggio privato, la fattura non ha tutti i dati necessari per partecipare alla promozione.
Per questo motivo, per 3 volte ti abbiamo chiesto di integrare la documentazione.
Qui trovi il Regolamento: https://members.samsung.it/public/promo_images/1053/Regolamento.pdf
In particolare:
5.5. Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della PROVA D’ACQUISTO:
- una data compresa tra il 01 ottobre 2024 e il 13 ottobre 2024 inclusi;
- la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato (modello e il relativo codice IMEI);
- in caso di sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà esser inviata, oltre il
modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore,
attestante la vendita del Prodotto Promozionato acquistato nel Periodo di Acquisto. Saranno
ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al
partecipante (nome e cognome), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario
del punto vendita, la data di vendita, il codice IMEI del Prodotto Promozionato. Tale dichiarazione
dovrà essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del Prodotto Promozionato.
in data 10-12-2024 10:08 AM
con che cosa la integravo se per unieuro la fattura era regolare. comunque va bene cosi, avrete perso un ottimo cliente e naturalemente chiunque mi chieda di samsung avra degna risposta