Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note Series

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Members_Ia9Sc3A
First Poster
Opzioni

buonasera, volevo rendere partecipe la comunity della scarsa organizzazione nel assistenza e riparazione dei telefoni da parte di samsung.

inizio dicendo che un telefono ip68 deve perforza resistere all'acqua ! ma nella mia esperienza, dopo quasi due anni di file caricati all'interno del mio note 10+, decide di  non essere più resistente all'acqua e la lascia entrare al suo interno.

dopo aver contattato un centro assistenza certificato samsung , dove non sono stati capaci di darmi una diagnosi in tempi brevi, vengo a sapere che la samsung ha passato la garanzia per il mio telefono perchè difettoso e quindi il centro assistenza procede con le riparazioni.

il problema è che ormai è passato un mese ed il telefono è ancora in riparazione e ho saputo che samsung preferisce ordinare praticamente tutti i pezzi fondamentali (come schermo, fotocamere, batteria,....) facendo aspettare il cliente per settimane piuttosto di dare un telefono nuovo o rigenerato dello stesso modello o facendo un buono sconto per l'acquisto di uno nuovo.

concludo esprimendo la mia più totale delusione per come è stata gestita l'assistenza al mio dispositivo.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento