in data 18-10-2021 11:07 PM
buonasera, volevo rendere partecipe la comunity della scarsa organizzazione nel assistenza e riparazione dei telefoni da parte di samsung.
inizio dicendo che un telefono ip68 deve perforza resistere all'acqua ! ma nella mia esperienza, dopo quasi due anni di file caricati all'interno del mio note 10+, decide di non essere più resistente all'acqua e la lascia entrare al suo interno.
dopo aver contattato un centro assistenza certificato samsung , dove non sono stati capaci di darmi una diagnosi in tempi brevi, vengo a sapere che la samsung ha passato la garanzia per il mio telefono perchè difettoso e quindi il centro assistenza procede con le riparazioni.
il problema è che ormai è passato un mese ed il telefono è ancora in riparazione e ho saputo che samsung preferisce ordinare praticamente tutti i pezzi fondamentali (come schermo, fotocamere, batteria,....) facendo aspettare il cliente per settimane piuttosto di dare un telefono nuovo o rigenerato dello stesso modello o facendo un buono sconto per l'acquisto di uno nuovo.
concludo esprimendo la mia più totale delusione per come è stata gestita l'assistenza al mio dispositivo.