Hai partecipato o vuoi partecipare ad una promozione Samsung e hai delle domande?
in data 04-08-2025 11:09 AM
ho acquistato il 27/07/2025 in una importante catena di negozi un frigorifero SAMSUNG combinato, con la promozione del premio da richiedere poi nel sito SAMSUNG del forno a microonde SAMSUNG GRILL (che SAMSUNG si impegna a spedire entro 180 gg, ovvero 6 mesi !!) Ho registrato il 02/08/2025 nel sito il frigorifero acquistato. In data 03/08/2025, data in cui mi è stato consegnato il frigorifero, ho richiesto il premio, serviva avere fisicamente il frigo in casa per avere i dati da inserire nella richiesta del premio. alla fine il sito mi dice che la partecipazione di richiesta del premio è stata acquisita...
stamattina 04/08/2025 ricevo una e-mail che ha per oggetto "Partecipazione Rifiutata" e il testo
" Si è verificato un problema tecnico con la tua richiesta di partecipazione alla promozione Scegli l’eccellenza tecnologica Samsung, in regalo il microonde Grill Cottura Croccante, pertanto la tua registrazione non è andata a buon fine.
Motivo: An error has occurred:
Samsung Members.
Prova a partecipare di nuovo nei prossimi giorni, facendo attenzione alla scadenza di registrazione alla promozione.
Se sei al tentativo successivo, contatta il nostro Servizio Clienti utilizzando uno dei canali a tua disposizione www.samsung.com/it/support/contact/"
Ho contattato il call center, che non ti fa parlare con nessun operatore fisico, ma ti manda un link per sms che alla fin fine da un link all'altro ti rimanda al sito, ai contatti, o call center o whastupp
Ho riprovato a partecipare alla promozione e questa volta il sito mi dice che il PRODOTTO NON è IDONEO A PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE. CONTATTARE IL CALL CENTER PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
E quindi, tento con whatsupp.... sempre con sistemi in cui non parli direttamente con nessuno. Ho descritto le mie problematiche, inviato copie acquisto, dati frigo etc. etc. e foto della loro email e registrazione fallita. Mi risponde una operatrice che mi scrive "ciao sono Paula, ti do il benvenuto in chat. Ho letto quanto hai segnalato. Al momento riscontriamo dei problemi in merito alla registrazione alle promozioni, per tale motivo hai ricevuto tale comunicazione. t'invito a riprovare a registrarti tra un paio di giorni. Non esitare a riscriverci nel caso in cui avessi ulteriori necessità di assistenza. Grazie per averci contattato ... "
Bene, riproverò tra qualche giorno, sperando che i problemi tecnici non si protraggano talmente a lungo, fino alla scadenza della promozione o fino al mio esaurimento di nervi per i tentativi effettuati. Sicuramente non tutti gli acquirenti avranno tanta tenacia, pazienza e determinazione.