Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Original topic:

Richiesta prova di acquisto per promozione galasy s8

(Topic created on: 20-11-2017 05:48 PM)
376 Views
crubini
Apprentice
Options

Buonasera

in relazione alla promozione passa SAMSUNG volevo informarvi che ho ricevuto una mail in cui mi veniva richiesto di caricare la prova di acquisto, purtropppo erroneamente ho ricaricato il documento di fattura, ma sicuramente non era quello che avete richiesto.

Onde evitare di far trascorrere ulteriore tempo volevo sapere se potevate aiutarmi a velocizzare la cosa in quanto tra circa 1 settimana per motivi di lavoro dovrò spostarmi fuori Italia e ho paura che la procedura di validazione e spedizione del mio telefono usato vada a cadere nel periodo in cui sarò assente.

Avrei bisogno urgentemente di un nuovo link su cui poter caricare la copia della transazione con cui ho acquistato il telefono , per favore confermatemi che una copia della transazione su piattaforfa PAY PAL è corretta per poter passare la fase di validazione

Confido nel vostro aiuto per velocizzare il prima possibile la pratica.

Ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti

Cristiano Rubini

0 Likes
2 REPLIES 2
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options

Hi,

(Ciao)

You can contact + 39 800 025 520 for help about promotion issues on tomorrow's morning. It's the fastest way to solve your problem.

(Puoi contattare il numero verde 800 025 520 per i problemi legati alle promozioni a partire da domani mattina. Questo è il metodo più veloce)

See you soon on Italian Community :smiling-face:

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
crubini
Apprentice
Options

Buonasera

in relazione alla promozione passa SAMSUNG volevo informarvi che ho ricevuto una mail in cui mi veniva richiesto di caricare la prova di acquisto, purtropppo erroneamente ho ricaricato il documento di fattura, ma sicuramente non era quello che avete richiesto.

Onde evitare di far trascorrere ulteriore tempo volevo sapere se potevate aiutarmi a velocizzare la cosa in quanto tra circa 1 settimana per motivi di lavoro dovrò spostarmi fuori Italia e ho paura che la procedura di validazione e spedizione del mio telefono usato vada a cadere nel periodo in cui sarò assente.

Avrei bisogno urgentemente di un nuovo link su cui poter caricare la copia della transazione con cui ho acquistato il telefono , per favore confermatemi che una copia della transazione su piattaforfa PAY PAL è corretta per poter passare la fase di validazione.

Confido nel vostro aiuto per velocizzare il prima possibile la pratica.

Ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti

Cristiano Rubini

Il numero verde a cui ho chiamato non ha potuto fare niente a riguardo.

DEVO CONTATTARE IL SUPPORTO PER LA VALIDAZIONE DELLA PROVA DI ACQUISTO PER INVIARGLI LA COPIA DEL PAGAMENTO DEL TELEFONO AVVENUTA TRAMITE PAYPAL.........

0 Likes