Notizie e curiosità dal mondo Samsung
Giocatori tenetevi forte perché Samsung è pronta a stupirvi con il nuovo Odyssey Neo G9, il gaming monitor che ridefinirà la vostra esperienza di gioco. Scopriamo insieme cosa lo rende così speciale.
Setup Facile
Per cominciare, il setup di Odyssey Neo G9 è davvero una passeggiata. Dimenticate istruzioni complesse e mille passaggi, questo monitor è pensato per chi ama le soluzioni pratiche. Vi basterà collegarlo e sarete pronti a giocare.
Il primo Display Dual UHD al mondo
Una delle caratteristiche più importanti di Odyssey Neo G9 è il suo display curvo Dual UHD. Cosa vuol dire esattamente? Immaginate di avere la risoluzione di due display 4K uno accanto all’altro. Il risultato? Un rapporto immagine 32:9 con livello di definizione cristallino, per un’esperienza di gioco senza paragoni.
Frequenza d’aggioramento fulminea
Quando si parla di gaming, la grafica non sempre è tutto: anche la velocità è fondamentale. Dotato di una stravolgente frequenza di aggiornamento di 240 Hz, ossia 240 frame al secondo, questo monitor vi regalerà sessioni di gioco esaltanti con azione super-fluida.
Che altro?
Non solo Odyssey Neo G9 vanta un pannello VA con illuminazione RGB personalizzabile, ma è anche dotato di un HDR 1000 con tecnologia Quantum Mini LED, per dettagli mozzafiato. Infine non può mancare il supporto a AMD FreeSync Premium Pro, una tecnologia in grado di eliminare gli artefatti visivi, come tearing e stuttering.
Vai oltre con Odyssey
Odyssey Neo G9 non è soltanto un gaming monitor, è la strada per raggiungere il nirvana nei videogiochi. Facile da usare e dotato delle ultime tecnologie disponibili, porterà le tue sessioni di gioco a livelli mai visti prima.
Se ami i videogiochi e sei sempre alla ricerca delle tecnologia migliori, Odyssey Neo G9 ha esattamente quello che stai cercando. Non c’è più bisogno di aspettare, il futuro del gaming è qui!
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.