Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z flip 4 pixel bloccati

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 08:11 PM)
723 Visualizzazioni
renzo25
Journeyman
Opzioni
Salve , son due giorni che sul mio z flip 4 persistono 2 puntini ,uno blu e l'altro verde ,penso siano due pixel bloccati, qualcuno di voi sapreste dirmi se la garanzia copre ??
Grazie mille..

0 Likes
18 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Se non ci sono graffi o ammaccature cambiano al 100%... nel mio caso per il burn quando avevo note 20 ultra e anche capitato a mio cugino e a mio zio per i pixel bruciati.. non sono false speranze... importante che non trovino ammaccature sulla scocca o il vetro scheggiato....
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si, ma qui non possiamo assolutamente confermare che venga sostituito in garanzia, in quanto necessita un tecnico specializzato (quindi centro assistenza autorizzato Samsung) per avere conferma della causa dell'anomalia

HUFWBCx.png
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Schermo sicuramente da cambiare, samsung come al solito di dirà che è a causa di una caduta e non risolverai nulla...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma non possiamo chi? Mi sembra tu parli come se fossi la Sansung.
Solo l'assistenza può stabilire se sarà in garanzia o meno. Basta dire di portarlo in assistenza evitando quel "... non possiamo confermare...."
Solo i samsung expert dovrebbero usare una frase del genere.
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il discorso è che non esiste più la garanzia zero pixel. Quindi di volta in volta sarà il centro a decidere in base al numero totale di pixel rovinati e dalla loro posizione.
Portalo in assistenza e vedi cosa ti dicono.
Saverio Casadidio
0 Likes
renzo25
Journeyman
Opzioni
Va bene , ho preso un appuntamento presso un centro samsung per domani pomeriggio !!
Grazie mille !!
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@renzo25, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito a quanto segnalato, considerando il riscontro fotografico che hai avuto modo d'inviarci, ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici avranno la possibilità di effettuare un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, qualora ne avessi il piacere, ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati sull'esito della perizia! 😊

@Luke_183, in merito a quanto ci stai indicando, è doveroso specificare che i nostri tecnici specializzati operano secondo quanto illustrato nei Termini e Condizioni della garanzia e non hanno alcun interesse a negare al cliente una riparazione in garanzia, qualora il prodotto rispecchiasse tutti i requisiti. 

Alla luce di ciò, qualora il dispositivo dovesse rientrare all'interno dei 24 mesi previsti dalla garanzia convenzionale e laddove in fase di perizia non dovessero riscontrare dei danni accidentali o danni causati da un uso improprio del prodotto, la riparazione sarà coperta dalla garanzia. Diversamente, verrà emesso un preventivo da parte del centro che sarà possibile valutare.

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
renzo25
Journeyman
Opzioni
Ho appena ritirato il telefono , hanno cambiato il display e le due batterie gratuitamente..
Grazie mille per i tanti consigli !!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao renzo25,

siamo davvero felici che tutto sia andato per il meglio e ti ringraziamo per averci aggiornato! 🤗

Non esitare a contare su di noi qualora avessi qualsiasi ulteriore necessità!

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes