Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vari problemi

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 01:38 PM)
254 Visualizzazioni
Obbettino
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, da un pò di tempo sto notando un surriscaldamento della batteria del mio z flip 3, tanto da far comparire sullo schermo la scritta " surriscaldamento ".
In più, da 1 mese lo schermo interno gualcisce per un attimo, per poi tornare normale.
Mi potete aiutare? 
Lo smartphone è in garanzia.
16 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Ciao visto che è in garanzia lo porterei in un centro samsung per farlo vedere
Obbettino
Pioneer
Opzioni
Mi sai indicare un centro assistenza Samsung su Viterbo?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Questo è un centro assistenza della tua zona. Puoi chiedere a loro. Screenshot_20230415_140653_Samsung Internet_1000005168_1681560425.jpg
Obbettino
Pioneer
Opzioni
Grazie 1000
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Clicca sul link, e poi leggilo, potrebbe esserti utile, ma se noti dei problemi al display, controlla qui, tramite il Supporto vai su Diagnostica e vedi se è ok...
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-prevent-the-overheating-of-your-galaxy-devi...
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Obbettino, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Durante l'utilizzo intensivo dello smartphone e quindi con un maggior consumo della carica della batteria, è possibile percepire un lieve aumento di temperatura sulla scocca. Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by. 

Il tuo dispositivo, una volta messo in stand-by, continua a segnalare il surriscaldamento?

Considerando tuttavia il messaggio di errore che hai segnalato, vorrei consigliarti di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta a una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Per quanto riguarda il display, cosa intendi esattamente con "schermo interno gualcisce"? Avresti modo di allegare un breve video o delle foto esemplificative?

Tuttavia, recandoti presso un Centro Assistenza, come gentilmente suggerito dall'utente @andy72203, i nostri tecnici potranno eseguire un controllo generale del dispositivo. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
antonio0908
First Poster
Opzioni
Ma è normale che i primi giorni z flip 3 si scarica velocemente??
0 Likes
Obbettino
Pioneer
Opzioni
Dipende da cosa intendi per velocemente
0 Likes