Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi zfold 6

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
195 Visualizzazioni
Manuelino98
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, pochi giorni fa ho scaricato l aggiornamento alla versione di One UI 8.0. Ho riscontrato parecchi problemi sul mio zfold6 sopratutto quando lo apro: il telefono si blocca o quando si dà un comando è molto lento. Questo lo fa solo a telefono aperto mentre a telefono chiuso nessun problema. A qualcuno è successo qualcosa del genere? E se si, come lo avete risolto? 
Grazie
0 Likes
15 Risposte
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. La butto li... probabilmente è qualche conflito hw. Ma potrebbe essere un campanello d'allarme . Se hai problemi altalenanti aprendo il cell. Un contatto del cable che fa i primi capricci. Non te lo auguro. Ma molto sinceramente leggendo le tue problematiche, é stata una ipotesi che mi si é presentata improvvisa
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @felimira,

da quanto ho compreso, dunque, vi sono dei momenti in cui non risponde la zona centrale dello schermo a prescindere dal fatto che sia aperta o meno la tastiera: ho ben compreso?

In tal caso, ti suggerisco di eseguire le prove che ti ho suggerito. Se non dovessi risolvere anche in questo caso, può rivelarsi opportuno un controllo presso un nostro laboratorio, al fine di escludere del tutto la possibilità di anomalie hardware sul touchscreen.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
felimira
Explorer
Opzioni
Il touch screen mi è bastato cambiato da poco. Cmq controllo.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @felimira,

ti ringrazio per il cortese e rapido riscontro. 😊

Tienici aggiornati riguardo l'esito dei test. 🤝

Lo staff rimane a disposizione. Ciao

Jessica

0 Likes
felimira
Explorer
Opzioni
Allora, fatto backup e hard reset... Ora funziona tutto regolarmente.... Probabilmente l'aggiornamento e' andato in conflitto con qualche app. Cmq meglio così.
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao felimira!

Fantastico. Ne siamo lieti. 😊

Per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità non esitare a ricontattarci. :smiling-face:

Restiamo a disposizione. 

Ciao!

Andrea

0 Likes