Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Marzo

(Argomento creato il giorno: 10-03-2025 10:16 AM)
307 Visualizzazioni
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
E anche le patch di marzo sono state consegnate...😅😅😅

image

5 Risposte
GuerraMeister
Pathfinder
Opzioni
Per la One Ui 7 sarà da attendere ancora e ancora e ancora🤣😅
Tanto la risposta alla sta domanda è sempre e solo una..
Poi ci si lamenta magari perché la gente cambia brand..
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Sinceramente mi frega il giusto della One UI 7...😊
Preferisco avere patch aggiornate...
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Addirittura cambiare brand per ritardo aggiornamento, bha non capirò mai questa politica, se il mio dispositivo va bene preferisco averlo così e attendere versione stabile invece di avere versione acerba con diversi bug, ovviamente sono punti di vista ci mancherebbe
GuerraMeister
Pathfinder
Opzioni
Non parlavo di me, ma a leggere molti commenti di altri utenti sia qui che su altre piattaforme sembra che preferiscano cambiare un domani
Io sono tornato a Samsung da Apple e sinceramente non tornerei mai più indietro
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Più che altro questa One ui 7 è più enorme di qualsiasi aggiornamento di altri brand per android 15, non è una semplice versione di android e capisco il volere di Samsung di rendere l'aggiornamento perfetto e senza problemi, che ovviamente richiede tempo nonostante si dice siano già quasi 3 anni che ci lavorano.
Un po' ti girano perché per esempio io ho preso un s24 ultra perché ero stufo di aspettare tempi assurdi per ogni aggiornamento e poi è successa la stessa cosa hahah, però rimane dopo più di anno uno dei telefoni migliori che potessi prendere e riprenderei probabilmente ancora oggi, soprattutto per uno che come me va all università, il fatto sia rettangolare, anti riflesso, con l S-Pen e una batteria che dura quasi due giorni interi non mi posso proprio lamentare al di là di sta One ui 7 che alla fine è quasi un extra haah
0 Likes