Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va più la mail

(Argomento creato il giorno: 17-06-2025 05:22 PM)
139 Visualizzazioni
kratoss84
Journeyman
Opzioni
Ragazzi non va più la mail come posso fare?

image

[Rimosso]

0 Likes
6 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
Ciao @kratoss84

Ti hanno rimosso la foto, se erano presenti dati personali come l'indirizzo mail, censura e ricrea il post.
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Dovresti controllare che la configurazione del server IMAP/POP3 sia attiva sulla tua casella di posta. Quale gestore utilizzi?
0 Likes
kratoss84
Journeyman
Opzioni
Libero
0 Likes
kratoss84
Journeyman
Opzioni
Ma fino ad ora andava però
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema non è l'app ma l'account. Se metti utente o password errate non entri.
Saverio Casadidio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@kratoss84, considerando la tipologia d'inconveniente, posso consigliarti di procedere in due differenti modalità.

Nel primo caso, posso consigliarti di scaricare ed utilizzare l’applicazione ottimizzata per il tuo provider (se presente sul Play Store). Quest’ultima non dovrebbe richiederti di configurare i parametri in quanto saranno già impostati come predefiniti.

Nel secondo caso, se invece vuoi utilizzare l'app “Email”, il mio suggerimento è quello di contattare il provider della casella di posta elettronica per richiedere i parametri di configurazione corretti per il tuo account, dopodiché potrai inserirli come segue:

• Impostazioni
  • Account e backup 
  • Gestisci account
  • Aggiungi account
  • Seleziona il tipo di e-mail (Yahoo, Gmail... o Altro)
  • Inserisci le credenziali
  • Premi su “Config. manuale”
  • Seleziona “Account POP3” o “Account IMAP” a seconda del provider di posta elettronica
  • Inserisci i parametri forniti dal provider

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao!

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes