Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display z flip

(Argomento creato il giorno: 06-07-2021 09:31 AM)
346 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, siccome il trattamento oleofobico del display dello smartphone è veramente imbarazzante e cattura pure la polvere che è un piacere, conoscete qualche prodotto o c'è qualche rimedio per migliorare la situazione degli aloni delle ditate?
Certo che avrebbero potuto metterci un pochino di cura in più per sto telefono, che per quanto sia funzionale sembra veramente realizzato al risparmio in molti aspetti 
Grazie 
5 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Il trattamento oleofobico tende a deteriorarsi col passare del tempo indipendentemente dal telefono che hai, se hai Z Flip 5G c'è pre-applicata una pellicola abbastanza spessa sopra lo schermo principale, quindi potresti sempre andare ad un samsung store per fartela sostituire
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1,

mi spiace leggere quanto segnalato. Puoi pubblicare una foto in grado di mostrarci la situazione attuale?

Per quanto riguarda la pulizia, è più che sufficiente un panno leggermente inumidito con acqua. Qualsiasi altro prodotto chimico potrebbe degradare ulteriormente la superficie.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Il problema non è che non venga via se lo pulisco, il problema è che ogni volta che tocco il display restano le macchie e quando tengo in tasca il telefono la polvere viene catturata dallo schermo meglio di uno swiffer. Quando avevo l'S8, ma anche sull'A5 aziendale, le ditate sullo schermo rimangono molto meno, quasi nulle sull'S8, mi chiedevo, visto che già da subito ho notato la differenza, se ci fosse un prodotto capace di regalare un buon risultato a livello di oleofobia.
Grazie
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1,

devo confermare che non esistono prodotti ufficiali in grado di donare le proprietà addizionali desiderate alla tecnologia Infinity Flex Display.

Accolgo ugualmente il tuo feedback in merito e mi occuperò di inoltrarlo ai reparti competenti, per tenerli al corrente sia dei desideri che delle critiche costruttive.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Grazie, invece parlando di prodotti non ufficiali qualcuno ha provato qualcosa di funzionante?
0 Likes