Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Z FOLD 5 acquistato da samsung shop non si aggiorna

(Argomento creato il giorno: 12-01-2024 10:57 AM)
122 Visualizzazioni
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti, oggi mi è stato consegnato lo Z fold 5 direttamente dallo shop samsung, immagino in versione Italia no brand. Il punto è che se cerco aggiornamenti non ne trova...frermo ad android 13 con patch di settembre. Idee?
0 Likes
menghio
Apprentice
Opzioni

Anche io ho portato il Fold5 in assistenza e mi hanno messo la BWKA, ma ancora non trova gli aggiornamenti successivi.

Andiamo bene!

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao menghio, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Lo Staff sta tenendo monitorata la situazione, di questo possiamo rassicurare :handshake:

Potresti allegare uno screenshot della versione build completa del firmware attualmente installata sul tuo dispositivo? Puoi ricavarla in questo modo:

- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software
- Versione build

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Likes
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Io sono già passato per l'assistenza ufficiale senza risolvere... vorrei capire prima che scadano i termini del reso se il problema è risolvibile. La segnalazione al reparto tecnico suggerito da Cornelia l'ho fatta. Il messaggio privato a Danilo l'ho inviato. Siamo in tanti con questo problema. Non sono un nuovo utente, ho posseduto decine di dispositivi Samsung senza mai incappare in problematiche di questo tipo. Come posso risolvere? Grazie
0 Likes
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Sono in attesa di ricevere una chiamata oggi a seguito di una Pec che ho inviato...ti terrò aggiornato
0 Likes
Davide793
Pathfinder
Opzioni
E niente, impossibile connetterlo al vivavoce dell'auto e frequenti freeze di applicazioni. Si tratta inequivocabilmente di un prodotto fallato. Farò reso. Per inciso, in risposta alla segnalazione di errore, il "Tecnico" mi ha risposto con la procedura di aggiornamento.... ma se ti dico che non funziona, sarà perché l'ho trovata no?!
0 Likes
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Posso avere gentilmente indicazioni su come procedere al reso ?
0 Likes
menghio
Apprentice
Opzioni

La mia segnalazione, con tutti i dettagli,  è stata inoltrata al Reparto Sviluppo.

È incredibile che un prodotto così costoso abbia questi problemi facendomi perdere tempo. Se non risolveranno nel giro di un paio di giorni, farò il reso.

0 Likes
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Ti hanno risposto?
0 Likes
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Mi hanno provato a chiamare ieri una volta ma non ho fatto in tempo a rispondere, attendo la richiamata lunedi...per il resto vi consiglio la sostituzione o reso.
0 Likes
Roberto1131
Navigator
Opzioni
Devi chiamare l assistenza clienti e dire che vuoi fare il reso...procedono loro direttamente