Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp da capsula auricolare

(Argomento creato il giorno: 25-06-2022 12:36 AM)
375 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Non riesco più ad ascoltare i messaggi whatsapp dalla capsula auricolare quando avvicino l'orecchio al telefono. 
Sono passato dall'assistenza Samsung e mi hanno detto che devono sostituire il display. 
Ho comprato un nuovo z-flip, così da poter lasciare in assistenza il vecchio telefono, ma anche su questo ho lo stesso problema, qualcuno saprebbe aiutarmi? 
11 Risposte
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Ho il tuo stesso identico problema, per caso hai collegato uno smartwatch? Ti succede solo durante l'ascolto dei vocali whatsapp?

Il problema è di WhatsApp che ha questo bug che ancora devono risolvere
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ho uno smartwatch, non avevo fatto caso a questo particolare, grazie
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Prova a usare WhatsApp senza aver collegato lo smartwatch, vedrai che gli audio in capsula funzionano
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Sì, già provato appena hai scritto. Che tu sappia altri device hanno lo stesso problema? È stata segnalato? Non ho trovato nulla online
0 Likes
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Io ho s21 Fe ed ho lo stesso problema, dispositivi di altre marche purtroppo non ti saprei dire
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Grazie
0 Likes
Lorenzo1978
Explorer
Opzioni
Ciao, qualcuno ha trovato qualche soluzione? Solo whatsapp non funziona. Telegram invece continua a funzionare qnche in capsula...
0 Likes
triorobi
Apprentice
Opzioni
Grazie Pasquale, ho provato come hai detto ed effettivamente funziona. Io ho preso z fold 4. Vergognosi questi problemi.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao triorobi, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi confermi che, quindi, non riesci ad ascoltare i vocali di Whatsapp dalla capsula auricolare esclusivamente quando uno smartwatch risulta collegato al tuo Z Fold4?

In tal caso, desidero confermarti che abbiamo ricevuto varie segnalazioni a tal riguardo e, a seguito di alcune verifiche, abbiamo constatato che questa situazione dipende dal modo in cui WhatsApp si interfaccia con il sistema operativo quando sono connessi dei dispositivi bluetooth allo smartphone.

È necessario attendere, quindi, un intervento degli sviluppatori di Whatsapp: essi, infatti, possono rilasciare un aggiornamento dell'app correttivo che ripristini il corretto funzionamento dell'ascolto privato dei messaggi vocali.

Capisco perfettamente che tale situazione possa essere scomoda, ma, poichè Samsung può intervenire unicamente sul sistema operativo e sulle proprie app, è necessario attendere l'intervento di terzi.

Stiamo discutendo di questo argomento anche in questa discussione sulla stanza Wearables:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-4-e-messaggi-vocali-su-whatsapp/td-p/5479...

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes