Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 01-10-2023 10:56 PM)
424 Visualizzazioni
whimsimagpie
Journeyman
Opzioni
ciao a tutti! ho un samsung z flip 4 e sto avendo problemi con l'ultimo aggiornamento. praticamente il mio telefono è fisso con l'aggiornamento 5.1 e non mi risultano esserci altri aggiornamenti ma il mio fidanzato con lo stesso telefono ha fatto l'aggiornamento alla 5.1.1 già da un po'. è normale e devo solo aspettare o qualcosa non va? specifico che lo spazio c'è è l'aggiornamento non mi risulta proprio esistere dalle impostazioni. grazie mille a tutti 🫶🏻
12 Risposte
Alexx89
Navigator
Opzioni
Ciao, il tuo telefono è brandizzato?
0 Likes
whimsimagpie
Journeyman
Opzioni
ciao! l'ho acquistato con un finanziamento tim quindi penso di si
0 Likes
whimsimagpie
Journeyman
Opzioni
rettifico, ho provato a controllare con il codice *#1234# e non penso sia brandizzato
0 Likes
Alexx89
Navigator
Opzioni
Perché in genere i dispositivi brandizzati ricevono gli aggiornamenti in ritardo rispetto a quelli no brand. Digitantdo *#1234# nel CSC cosa ti esce?
0 Likes
whimsimagpie
Journeyman
Opzioni
mi esce questoScreenshot_20231002_013514_DeviceKeystring.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Potresti fare uno screenshot delle Informazioni software. Le trovi in:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software

Assicurati che la voce "Informazioni software gestore telefonico" sia inclusa. Se condividi le Informazioni software possiamo suggerirti meglio come procedere. Visto che non vedi nemmeno lo spazio aggiornamento può essere che il tuo dispositivo sia destinato all'utilizzo da esposizione in negozio oppure sia stato modificato in modo non ufficiale.

Buona giornata!
0 Likes
whimsimagpie
Journeyman
Opzioni
ecco qui! ma ti dico già che effettivamente si, mi hanno dato il telefono in esposizione, io non ne sapevo nulla e l'ho preso senza fare domande però 😕 grazie per la tua disponibilità!Screenshot_20231002_080405_Settings.jpgScreenshot_20231002_080410_Settings.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se era da esposizione allora è normale che non riceva aggiornamenti. Non c'è nessun modo perché ha un software particolare che non è abilitato agli aggiornamenti OTA o tramite SmartSwitch. Buona giornata
whimsimagpie
Journeyman
Opzioni
secondo te chiamando la tim posso riuscire a farmelo cambiare? mi sembra ridicolo che non ci abbiano pensato prima di vendermelo
0 Likes