Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema promozione Christmas Bundle Chromebook e cambia con Galaxy

(Argomento creato il giorno: 07-02-2022 10:44 PM)
269 Visualizzazioni
MikeJohnNash
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, purtroppo ho riscontrato un problema con la promozione Christmas Bundle Chromebook. Dopo aver inviato le informazioni richieste in data 22 e 23  dicembre (prova d'acquisto e foto etichetta sulla scatola con tutti i codici ben in evidenza) e dopo aver atteso per molto tempo una risposta, in data 17 Gennaio ricevevo una mail dove Samsung si scusava per la lungaggine dovuta a loro dire al "numero molto elevato di richieste di partecipazione che abbiamo ricevuto". In data 26 Gennaio ricevo un'altra mail dove si scusavano ancora per i tempi lunghi (la mia richiesta era ancora in fase di validazione). Poi, ricevo una serie di mail dove mi dicono che i documenti inseriti non sono corretti. Inserisco tutto di nuovo, ma nulla di nuovo. Inserisco nuovamente tutti i dati, fino ad oggi dove con un perentorio "

  • Superati i tentativi previsti da termini & condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta

La tua richiesta è stata quindi annullata." finisce la mia possibilità di ricevere il Chromebook.

Vorrei capire cosa avrei sbagliato, cosa abbiamo sbagliato (dato che moltissimi vostri clienti lamentano gli stessi problemi).

Inoltre, nella promozione cambia con galaxy, unica promozione che apparentemente mi è stata validata, mi è stato inviato un codice ordine che onestamente non so cosa farci. Non devo tecnicamente inviarvi il telefono per ricevere la valutazione che mi è stata data in precedenza (ovviamente se una volta ricevuto il mio vecchio telefono, questo rispetta perfettamente tutti i requisiti da me riportati)?

Grazie.

0 Likes
11 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera, per quanto riguarda il chromebook o hai inviato la prova di acquisto non corretta oppure hai inviato la foto dell'imei con la scatola non visibilmente aperta.
Invece per la promozione cambia con galaxy insieme alla mail di validazione doveva arrivare un link che ti permetteva di prenotare il ritiro, da parte del corriere, del vecchio telefono. È stato un problema di molti membri della community, io personalmente l'avevo risolto in livechat dove l'operatore mi ha inviato il link.
0 Likes
MikeJohnNash
Apprentice
Opzioni
Buonasera smerloks85, per quanto riguarda la promozionep Chromebook può darsi, resto deluso per come si sono comportati. Credo che, nel momento in cui si vuole realmente premiare i propri clienti, non si fa di tutto per rendere difficile e complicata la loro esperienza.
Per quanto riguarda la promozione cambia con galaxy, farò un passaggio con la live chat. Grazie molte!
principe21
Voyager
Opzioni
Devi telefonare al n800025520 servizio clienti ti manderanno il link per il ritiro così anno fatto con me ,per il chromebook credo o scatola chiusa oppure non si vedeva la data dello scontrino fiscale
0 Likes
Nadia28
Apprentice
Opzioni
Ho aderito alla promozione con difficoltà, ora mi arrivano di continuo mail da samsung x invio documentazione che peraltro ho inviato tre volte e il servizio clienti nn mi supporta...se nn vogliono spedire il chromebook lo dicano chiaramente senza prendere in giro le persone...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MikeJohnNash, ciao Nadia28 e benvenuti nella nostra Community!

Sono dispiaciuto per le difficoltà incontrate con la registrazione della promozione, e vorrei sincerarmi di quanto intercorso con il reparto commerciale.

A tal proposito, vi ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verificate sul vostro profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo vostre, resto a disposizione.

Buona giornata.

mirkooo
Apprentice
Opzioni
Tutto normale lo fanno apposta per non dartelo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mirkooo,

ti ho chiesto alcune informazioni sulla tua esperienza qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problema-grave-con-richiesta-chromebook-per-ac...

Fammi sapere.

Ciao!

0 Likes
stefania trobbiani
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Anche a me è successa la stessa identica cosa. Aderito con fatica alla promozione chromebook e inviato sempre con fatica i dati richiesti (scontrino e codice IMEI scatola aperta) con conferma (verde) positiva da parte di samsung, ho però continuato a ricevere mail di ulteriore invio degli stessi documenti alle quali ho risposto rinviando il tutto sempre con risposta positiva (verde) da parte di samsung. In data 07.02.2022 ricevo la seguente mail :

Ciao STEFANIA,

ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Christmas Bundle Chromebook:

  • Codice IMEI: [RIMOSSO IMEI]
  • Codice ordine: B000418193


non ti permette di procedere in quanto:

  • Superati i tentativi previsti da termini & condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta

La tua richiesta è stata quindi annullata.
Grazie,
Il Team Samsung Members

Con rammarico mi trovo a constatare la poca affidabilità del sistema a scapito del cliente che comunque ha seguito le procedure, tutt'altro che semplici, alla lettera ed ora mi dicono di fatto che non riceverò nulla.

Mi devo rivolgere all'associazione consumatori per la difesa dei miei diritti??

 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao stefania trobbiani, benvenuta nella nostra Community.

Sono molto dispiaciuto di apprendere che la tua partecipazione è stata annullata, davvero.

Dai dati presenti a sistema tuttavia, rilevo che hai caricato come prova IMEI la foto dell'etichetta senza chiara indicazione della scatola visibilmente aperta, come regolamento richiede.

In seguito, nonostante le indicazioni dei colleghi commerciali circa la natura dell'integrazione documentale -peraltro già descritta nel regolamento ufficiale- annessa al link di re-upload, hai tuttavia ricaricato altre foto recanti in questo caso (sic!) la fotocopia della scatola dal lato delle etichette.

Stante questo, il reparto promozioni non ha potuto far altro, suo malgrado, che applicare quanto previsto dal regolamento ed annullare d'ufficio la pratica. Mi spiace molto!

https://members.samsung.it/public/promo_images/528/Regolamento.pdf

Michele_P_0-1644574683370.png

Michele_P_1-1644574709682.png

Qui due piccole guide per le prossime partecipazioni, certo che possano esserti utili in aggiunta al nostro supporto che resta sempre a disposizione prima di qualsiasi azione per chiarire ogni dubbio:

https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-partecipare-a-una-promozione-samsung/

Buona giornata.

0 Likes