23-01-2024 07:39 PM - modificato 23-01-2024 10:03 PM
23-01-2024 11:27 PM - modificato 23-01-2024 11:28 PM
in data 23-01-2024 11:28 PM
in data 23-01-2024 11:30 PM
in data 24-01-2024 10:39 AM
Ciao AntonioFold, bentornato,
mi dispiace molto per la situazione e capisco che ti senta deluso!
Il display mostra, dunque, una linea di pixel spenti/bruciati, quindi una linea nera, in corrispondenza della piega?
Hai già verificato che non si tratti di una lesione della pellicola pre-applicata?
Per capire se si tratta di un'anomalia dello schermo, ti chiedo di fare questa procedura:
Se la linea è visibile anche in questo ambiente, significa che dipende da un'anomalia fisica, per cui sarà necessario intervenire sul prodotto. Il centro assistenza, a seguito di perizia, ti indicherà le modalità di assistenza più adeguate.
Comunicandoci il CAP della tua città potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino, ma se preferisci puoi cercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il CAP nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza; scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona “Supporto Samsung” e poi clicca su “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Tienici informati sull'esito dell'assistenza, grazie!
@Giannix mi dispiace per i tuoi timori, ma ci tengo a rassicurarti sulla qualità dei nostri prodotti e, in special modo, dei dispositivi pieghevoli, sottoposti a severi test di durata per resistere all’usura quotidiana. Qui puoi vedere un video interessante dove mostriamo come vengono testati:
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 24-01-2024 01:01 PM
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú