Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Neanche 10 mesi e schermo interno con piccola striscia pixel bruciati.......

(Argomento creato il giorno: 23-01-2024 07:39 PM)
380 Visualizzazioni
AntonioFold
Explorer
Opzioni
Ho acquistato uno z fold 4 neanche un anno fa.
Oggi apro il display interno e noto al centro una piccola striscia nera al centro (sembra un peletto) MAGARI LO FOSSE!!!
Pixel bruciati........
Tengo a precisare che il device è sempre stato tenuto nella custodia originale, mai caduto, ADDIRITTURA SOTTO LA CUSTODIA HA ANCORA LE PLASTICHINE ORIGINALI!!!!

Ora mi chiedo, Samsung mi ripara il telefono in garanzia????

È il secondo fold che acquisto e anche al primo avevo avuto questo problema!!!

UNA VERGOGNA!!!
14 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Il mio potrei venderlo a buon prezzo perché sebbene fuori garanzia da pochi mesi ha già subito una riparazione ovvero sostituzione display batterie e cavi fast vari,se non ha segni visibili vedrai che passa in garanzia. Tuttavia non riesco a tornare ad uno smartphone classico:
AntonioFold
Explorer
Opzioni
Mai caduto, sempre custodia Samsung e il device ha ancora le pellicole nella scocca
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Perfetto. Mi raccomando portalo in un centro samsung possibilmente di una grande città e non ti affidare ai piccoli centri multimarca o altro. Se sei a Roma a via merulana sono molto bravi e capaci.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AntonioFold, bentornato,

mi dispiace molto per la situazione e capisco che ti senta deluso!

Il display mostra, dunque, una linea di pixel spenti/bruciati, quindi una linea nera, in corrispondenza della piega?

Hai già verificato che non si tratti di una lesione della pellicola pre-applicata? 

Per capire se si tratta di un'anomalia dello schermo, ti chiedo di fare questa procedura:

• apri l'app Telefono
  • nel tastierino numerico, digita *#0*#
  • seleziona le voci RED, GREEN e BLUE per visualizzare una schermata monocolore

Se la linea è visibile anche in questo ambiente, significa che dipende da un'anomalia fisica, per cui sarà necessario intervenire sul prodotto. Il centro assistenza, a seguito di perizia, ti indicherà le modalità di assistenza più adeguate.

Comunicandoci il CAP della tua città potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino, ma se preferisci puoi cercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il CAP nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza; scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona “Supporto Samsung” e poi clicca su “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Tienici informati sull'esito dell'assistenza, grazie!

@Giannix mi dispiace per i tuoi timori, ma ci tengo a rassicurarti sulla qualità dei nostri prodotti e, in special modo, dei dispositivi pieghevoli, sottoposti a severi test di durata per resistere all’usura quotidiana. Qui puoi vedere un video interessante dove mostriamo come vengono testati:

https://news.samsung.com/it/video-come-vengono-testati-i-foldable-prima-di-arrivare-nelle-nostre-tas...

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AntonioFold
Explorer
Opzioni
Buongiorno
Stamane sono stato contattato telefonicamente dal vostro servizio clienti dove mi ha già fornito diverse informazioni per quanto riguarda il centro assistenza più vicino, nei prossimi giorni vi ricontatterò per fissare un appuntamento con il centro.
0 Likes