Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su quale cover usare

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 11:31 PM)
160 Visualizzazioni
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
Salve,
Due giorni fa ho ricevuto il mio Galaxy Z Flip 5, devo dire che è veramente molto bello e mi sta piacendo molto, insieme al telefono ho acquistato anche la cover FlipSuit Artist Edition, che è anch'essa molto carina e ben fatta, ma quando lo smartphone è chiuso, la cerniera è completamente esposta in quanto non coperta dalla cover.
Mi chiedevo quindi se è meglio acquistare una cover che copre completamente anche la cerniera, o se questa parte deve invece essere sempre "libera" per evitare danni, mi preoccupano i graffi ed anche eventuali urti accidentali, sono molto attenta ai miei dispositivi ma gli imprevisti capitano a tutti purtroppo.

Resto in attesa di conoscere le vostre esperienze e consigli con le cover per questo dispositivo e vi auguro buon proseguimento
4 Risposte
Tundina
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, se ci potesse essere una cover che possa coprire il tutto io la comprerei. Sono anche io molto attenta ai miei dispositivi e so cosa vuol dire . Tecnicamente non so se quella parte deve stare libera, io tendo sempre a coprire tutto
Mimmone
Explorer
Opzioni
Ciao buongiorno, io insieme al zflip5 ho acquistato anche la cover, quella in eco pelle che copre anche la cerniera.
È molto ben fatta,sottile,precisa e fatta con buoni materiali, copre la parte anteriore della cerniera, purtroppo lascia libera la parte laterale della cerniera,ma lo spazio è davvero poco.
Ho optato per questa originale perché le altre mi sembravano facessero troppa pressione al cellulare, che come ben sai è molto delicato.
Inoltre l'ho avuto ad un prezzo imbattibile.
Ti consiglio di vederla in qualche video...
ItsIlaria
Pioneer
Opzioni
Grazie mille per il consiglio, guarderò sicuramente qualche video di questa cover, giusto ieri ho provato una cover di terze parti ma mi sembrava troppo "pesante" sulla cerniera e quindi l'ho rimossa
0 Likes
Mimmone
Explorer
Opzioni
Ovviamente non dimenticare una protezione per lo schermo esterno e le fotocamere.
A me devono arrivare entrambe, quindi non posso valutarle ancora .
Buona giornata