Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

File di backup effettuato con Samsung Galaxy S3 Neo con estensione snbkp che non riesco ad importare nel nuovo Samsung M31

(Argomento creato il giorno: 11/10/20 16.03)
Max148
First Poster
Opzioni
Galaxy S9 Series

Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato un nuovo Samsung M31 e avrei voluto importare un file di BkUp con estensione snbkp effettuato con il vecchio Samsung Galaxy S3 Neo su cui era presente l'app SMemo. Ho visto sul Play store che tale app  che non c'è più. Come posso fare per ripristinare le mie note sul nuovo telefono?

Grazie a chi mi potrà aiutare.

0 Likes
Rispondere
5 Risposte
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Galaxy S9 Series

Ciao! Ti consiglio di importare tutti i tuoi documenti inclusi foto e video tramite Smart-Switch e tramite Computer. 

0 Likes
Rispondere
Max148
First Poster
Opzioni
Galaxy S9 Series

Buongiorno.
Grazie per la celere risposta.
Io ho già utilizzato l'app Smart-Switch ed ho importato tutto ciò che avevo sul vecchio Samsung (compreso le app) nel nuovo Samsung M31. Ottimo programma!
L'unica app che non è stata importata dopo la procedura è quella delle note (SMemo, che non è neanche più presente sul Play Store).
Ho provato ad installare altre app simili, ma dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a caricare un file di backup presente sul mio PC che ha estensione .snbkp, in cui sono elencate tutte le mie annotazioni più importanti!!).
In poche parole, qualcuno conosce un'app che possa importare oppure aprire il mio file di backup con estensione .snbkp?
Grazie a chi mi potrà aiutare.

0 Likes
Rispondere
Max148
First Poster
Opzioni
Galaxy S9 Series

Ciao.

Non c'è nessuno che possa/riesca ad aiutarmi a recuperare le mie annotazioni?

Grazie.

0 Likes
Rispondere
Sabrina_B
Expert
Opzioni
Galaxy S9 Series

Ciao Max148, benvenuto in Community :handshake:

devo mio malgrado indicarti che essendo l'app S Memo non più presente sui nuovi dispositivi, i quali dispongono di altre applicazioni per la gestione delle note, è normale che non sia possibile leggere il file di backup che la riguarda.

Quello che posso consigliarti di provare è attivare la sincronizzazione delle note dal tuo Galaxy S3 Neo tramite Samsung Account [impostazioni - account - Samsung Account] e verificare se in questo modo le note vengono riportate sul nuovo smartphone [purchè utilizzi lo stesso Samsung Account]

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rispondere
Max148
First Poster
Opzioni
Galaxy S9 Series

Grazie per il suggerimento. Proverò questa soluzione.

0 Likes
Rispondere