Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento file da pc windows a Samsung Galaxy S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
183 Visualizzazioni
treviso22
Journeyman
Opzioni
Non riesco a trovare un modo funzionante per trasferire dati e file da PC al cellulare. Il trasferimento tramite cavo usb si blocca a metà strada, forse quando la struttura delle cartelle da trasferire diventa profonda oltre il terzo livello. La stessa cosa accade con tutti gli altri metodi di trasferimenti, ad es. Galaxy switch o Smary share. Sarei grato se qualcuno avesse suggerimenti. Grazie
11 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @treviso22

hai difficoltà soltanto nel trasferimento di cartelle con più sottodirectory? Se provi a trasferire singoli file, l'operazione va a buon fine? Se si, la difficoltà potrebbe dipendere effettivamente dalla complicazione dei contenuti che stai trasferendo, ma anche le probabilità ipotizzate da Giannix sono corrette: potrebbe essere presente un contenuto specifico che blocca l'operazione, ad esempio il nome di un file con caratteri speciali o un formato non supportato.

Posso suggerirti di provare a trasferire singolarmente le cartelle finali, che poi potrai accorpare a una cartella principale. Comprendo che, se i contenuti sono tanti, tale operazione può essere scomoda, ma l'unica possibilità in casi simili è quella di procedere per gradi, fino a trovare "l'inghippo". 

Facci sapere come va!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
treviso22
Journeyman
Opzioni
Grazie dei suggerimenti. In effetti trasferendo pochi file per volta funziona. Dovrò modificare con calma tutta la struttura dei miei dati sul PC (circa 11 giga di roba) per poter fare il trasferimento con un movimento solo. Controllerò anche i nomi dei file, ma mi ci vorrà tempo. In ogni caso vi farò sapere. Grazie